Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Garanzia Auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Garanzia Auto

    Salve ragazzi... una domanda per gli esperti di auto... Quando cade la garanzia dell'auto? nel senso, cade se cambio le molle degli ammortizzatori o molle e ammortizzatori? C'è un modo per montare un impianto stereo (radio + casse) senza farla cadere? magari portandola in concessionaria..

    Ho preso la macchina nuova e volendo sostituire cerchi e molle o cerchi e molle+ammo mi è sorto il dubbio che facciano cadere la garanzia...
    Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

    #2
    Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi... una domanda per gli esperti di auto... Quando cade la garanzia dell'auto? nel senso, cade se cambio le molle degli ammortizzatori o molle e ammortizzatori? C'è un modo per montare un impianto stereo (radio + casse) senza farla cadere? magari portandola in concessionaria..

    Ho preso la macchina nuova e volendo sostituire cerchi e molle o cerchi e molle+ammo mi è sorto il dubbio che facciano cadere la garanzia...
    per varie ragioni può cadere la garanzia dell'auto. L'unico modo davvero affidabile per saperlo è chiederlo dove l'hai comprata, nero su bianco mi raccomando.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎