Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulietta!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    la 156 modello giugiaro è molto bella

    lo dico xkè è cosi e no perchè ce l'ho io

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      la 156 modello giugiaro è molto bella

      lo dico xkè è cosi e no perchè ce l'ho io
      la 156 in versione giugiaro è quella che avevo io

      diciamo che esteticamente ha rivisto calandra frontale e paraurti anteriori e posteriori, migliorando i dettagli e mettendo una bella calandra che richiamava la 147 (con un design piu nuovo, accentuato con la GT)

      la vera innovazione c'è stata all'linterno , un interno molto molto bello secondo me , ancor piu bello di quello della 159 imho
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        la 156 in versione giugiaro è quella che avevo io

        diciamo che esteticamente ha rivisto calandra frontale e paraurti anteriori e posteriori, migliorando i dettagli e mettendo una bella calandra che richiamava la 147 (con un design piu nuovo, accentuato con la GT)

        la vera innovazione c'è stata all'linterno , un interno molto molto bello secondo me , ancor piu bello di quello della 159 imho
        ti dirò che va veramente un amore.. all'interno secondo me solo la plastica nn è di ottima qualità,xò ad esempio io ho gli interni in pelle e sn veramente ottimi x qnt riguarda le rifiniture .. sn veramente contento xò nn ti nego che avessi la possibilità la cambierei di corsa cn una 159 magari nera cn interni in pelle beige

        goruccio se ti va mi andrebbe ancora meglio la tua gt scambio equo

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          ti dirò che va veramente un amore.. all'interno secondo me solo la plastica nn è di ottima qualità,xò ad esempio io ho gli interni in pelle e sn veramente ottimi x qnt riguarda le rifiniture .. sn veramente contento xò nn ti nego che avessi la possibilità la cambierei di corsa cn una 159 magari nera cn interni in pelle beige

          goruccio se ti va mi andrebbe ancora meglio la tua gt scambio equo
          anche io avevo la Distinctive... e tutta la pelle era ottima davvero !
          le plastiche tutto sommato non male, l'unica cosa trash era il finto alluminio nella console centrale... che cazz, fate pagare 200 euro in piu e usate allumino

          cmq ... per lo scambio equo ci sto... la mia GT con il cash
          ps. se guardi c'è un thread con le foto della GT
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            anche io avevo la Distinctive... e tutta la pelle era ottima davvero !
            le plastiche tutto sommato non male, l'unica cosa trash era il finto alluminio nella console centrale... che cazz, fate pagare 200 euro in piu e usate allumino

            cmq ... per lo scambio equo ci sto... la mia GT con il cash
            ps. se guardi c'è un thread con le foto della GT
            l'ho visto un sacco di volte quel 3d mi fa sbavare veramente trpp quell'auto, anke piu della spider che avevi prima..

            se la dovessi vendere, quante cucuzze vorresti? (pura curiosità)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              l'ho visto un sacco di volte quel 3d mi fa sbavare veramente trpp quell'auto, anke piu della spider che avevi prima..

              se la dovessi vendere, quante cucuzze vorresti? (pura curiosità)
              bo non ne ho idea... cmq quando è il momento, se vuoi te lo dico
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #52
                Io ho preso la 147 qualche mese fa, ad un prezzo che dire di saldo e' dir poco (11.000 euro full optional con cerchi del 17' in lega, e rifiniture della carrozzeria cromate).

                Alcuni mi han criticato perchè ho comprato un autovettura vecchia, ma continuo a ritenere la mia scelta sempre piu azzeccata con il passare del tempo.

                Insomma gia la mito non mi e' piaciuta per niente...sta giulietta non sembra male, ma sinceramente dalla grande punto passando per la nuova bravo...a me sembrano tutte troppo troppo simili.

                Mi tengo la 147 tutta la vita, e spero sinceramente in un turning dell'alfa, perchè un marchio cosi merita qualcosa di piu imho.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #53
                  Bè il vero punto di forza dell'alfa è il prezzo....

                  tutto sommato si può avere un auto molto valida e un prezzo decisamente inferiore in certi casi alla concorrenza piu "d'elite"....

                  un ragionamento che avevo fatto io da un concessionario multimarca specializzato in km0 era:

                  la 156sw la pago 24.000 full optional
                  il c220sw lo pago 28.000 in verisione allestimento base

                  io credo che col c220 di sicuro al momento di rivenderlo magari, con un po di fortuna quasi i 4.000 euro in piu li becco....
                  ma con la 156 non li tiro fuori prima...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

                    Una vasca da bagno che non c'entra niente con la storica Giulietta. Un nome usurpato insomma, come la Delta.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎