If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Al lancio:
-motori con potenza max. di 235 cv
-differenziale elettronico Q2 di serie su tutti gli allestimenti
-pianale C-EVO completamente nuovo
-sospensioni elettroniche
-taratura della guida tramite Alfa DNA
-Q4
Al lancio:
-motori con potenza max. di 235 cv
-differenziale elettronico Q2 di serie su tutti gli allestimenti
-pianale C-EVO completamente nuovo
-sospensioni elettroniche
-taratura della guida tramite Alfa DNA
-Q4
Volevo anch'io aprire la discussione sull'erede della 147, giusto per sentire la linea di pensiero di bw. Sul web se ne leggono di tutti i colori. C'è la solita spaccattura tra i tifosi del 'fa schifo' e del 'è stupenda'. C'è chi la vede con una 'bravo ricorazzata' e conclude con meglio X e c'è chi la vede come la piu' bella del segmento. Penso che solo chi ha avuto modo di guidare l'alfa negli anni in cui non dipendeva da Fiat e aveva velleità sportive (cuore sportivo) possa dire veramente come sta la situazione.
Và o non và sta Giulietta?
Originariamente Scritto da odisseo
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Volevo anch'io aprire la discussione sull'erede della 147, giusto per sentire la linea di pensiero di bw. Sul web se ne leggono di tutti i colori. C'è la solita spaccattura tra i tifosi del 'fa schifo' e del 'è stupenda'. C'è chi la vede con una 'bravo ricorazzata' e conclude con meglio X e c'è chi la vede come la piu' bella del segmento. Penso che solo chi ha avuto modo di guidare l'alfa negli anni in cui non dipendeva da Fiat e aveva velleità sportive (cuore sportivo) possa dire veramente come sta la situazione.
Và o non và sta Giulietta?
è ancora presto per saperlo!!! cmq per me il posteriore fa paura, è bellissimo e cattivo!!! l'anteriore è stato un pò fiattizzato ma spero in una lontanissima gta con estetica da alfa romeo!!! se dovesse uscire la gta, di sicuro si avvicinerà alla soglia dei 300 cv, visto che al lancio ci sarà già una versione spinta da 235 cv "si chiama quadrifoglio verde il modello in questione"... la 147 e la 156 cmq resteranno nella storia dell'auto!!!!
Uguale sarebbe un tantino esagerato. Diciamo che il frontale è analogo alla Mito ma il resto no.
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Per il 2010 è prevista anche la nuova serie 1... Vedremo se questa volta la BMW riuscirà a battere l'alfa!!!
non basta portare su una macchina trazione posteriore, quadrilateri, rifiniture maniacali "che trovo ridicole su una macchina di questo segmento", qualità delle plastiche ecc... bisogna trovare anche un giusto compromesso tra qualità-prezzo, altrimenti, anche io saprei costruire auto!! perchè le vere soddisfazioni sono quelle che provi quando con una 147 1.9 jtd-M Q2, tieni testa ad un 120 eletta, consapevole del fatto che il tipo furbo che porta la bmw ha speso 8.000 cucuzze in più!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta