Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulietta!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    da possessore di un alfa io tutta sta tecnica non la vedo...

    delle Alfa spesso ho visto ottimi impianti frenanti, in alcuni casi quasi sovradimensionati per il tipo di auto....

    ho piu di un paio di amici con il TT.... (che avevo anch'esso valutato) e ti assicuro che è un auto che a livello di prestazioni non ce ne era.... ma proprio un distacco imbarazzante in accelerazione....

    e su audi (cosa che non era su z4) gli interni erano molto belli e curati
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #32
      tornando al design .......

      [IMG][/IMG]





      <3
      Last edited by all_S_stYle; 14-12-2009, 12:12:51.

      Commenta


        #33
        YouTube - High performance. BMW Z4 sDrive35is


        @all_S_stYle:l'ultimo che ha obiettato qualcosa alla mia 1er ha fatto una brutta fine










        Last edited by Je ssò Foorttt''; 14-12-2009, 13:34:21.

        Commenta


          #34
          [youtube/][youtube]UWiY1Tlifn8[/youtube][youtube]
          la serie 3 nn l'hanno messa xniente sul bagnato... Per evitare brutte figure!!
          Last edited by all_S_stYle; 14-12-2009, 14:44:38.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            [youtube/][youtube]UWiY1Tlifn8[/youtube][youtube]
            la serie 3 nn l'hanno messa xniente sul bagnato... Per evitare brutte figure!!
            Ma chi è stò Vox (linkato dal blog della mito,ndr)?Leggi Evo o Autocar,la Serie3 è il riferimento della categoria da 15 anni a questa parte.
            Mentre Alfa tentava di tenere in strada i 250cv della 156 GTA,Bmw dava il filo da torcere sul Ring a Porsche con questa:
            YouTube - BMW M3 E46 CSL

            Commenta


              #36
              Mah, a me risulta che la serie 3 ce le prende alla grande nel wtcc!!! P.S. Da una Seat !!!! XD

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Mah, a me risulta che la serie 3 ce le prende alla grande nel wtcc!!! P.S. Da una Seat !!!! XD
                Il Wtcc non c'entra nulla con le auto stradali,senza contare che è basato su regole assurde (no cilindrata >2.0,no valvetronic,turbo solo per i motori diesel,ecc)
                Dai,quì puoi farti una cultura Bimmer,poi torna e mi dici se Alfa e Bmw OGGI sono sullo stesso livello

                Commenta


                  #38
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Commenta


                    #39
                    gran mezzo, gran design, ma non è una fuori serie fatta in 500 esemplari....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Ma è una Maserati con la carrozzeria (stupenda,sia ben chiaro) di un'Alfa,sarebbe come se Audi venisse identificata dalla R8 che è una Gallardo con i 4 anelli (questa però è anche brutta a differenza della 8C).
                      Infatti è quello a cui mirano rispettivamente Alfa ed Audi,costruire una supercar per far identificare nel marchio anche chi magari ha un'A3 a metano...

                      Commenta


                        #41
                        all style basta .... tra un po' partono le srep se no eh
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          all style basta .... tra un po' partono le srep se no eh

                          Commenta


                            #43
                            YouTube - Alfa Romeo 166 3.2 V6 & 147 3.7 GTA Autodelta (questa sta davanti ai 911 e all'M3)

                            Da sostenitore alfa,le macchine della generazione corrente sono ancora stupende(159,coupè,147,Brera,Spider)
                            Purtroppo la nuova generazione non convince neanche me...ma questa è colpa delle affiliazioni che sta facendo Fiat per alfa romeo.
                            Le alfa vanno di pari passo con le opel oramai.
                            Sta di fatto che ora ne usciranno molti più modelli di alfa romeo.


                            P.S. La mito comunque non esalterà gli appassionati ma vende.Se serve questo per tornare ai fasti di un tempo...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza Messaggio
                              YouTube - Alfa Romeo 166 3.2 V6 & 147 3.7 GTA Autodelta (questa sta davanti ai 911 e all'M3)

                              Da sostenitore alfa,le macchine della generazione corrente sono ancora stupende(159,coupè,147,Brera,Spider)
                              Purtroppo la nuova generazione non convince neanche me...ma questa è colpa delle affiliazioni che sta facendo Fiat per alfa romeo.
                              Le alfa vanno di pari passo con le opel oramai.
                              Sta di fatto che ora ne usciranno molti più modelli di alfa romeo.


                              P.S. La mito comunque non esalterà gli appassionati ma vende.Se serve questo per tornare ai fasti di un tempo...
                              finalmente uno che la pensa come me!!

                              Commenta


                                #45
                                io sono un puro alfista, ex possessore di alfa 33 1.3, alfa 75 2.0 twin spark, gtv 2.0v6 turbo, 147 gta, e attualmente ho il gtv 3.2 v6

                                attualmente le bmw sono superiori alle alfa, non c'è storia, purtroppo

                                le nuove alfa sono vetture pesanti, con motori poco potenti rispetto alla concorrenza, consumi elevatissimi (e anche di olio!) e materiali di costruzione mediocri (basta pensare che la distribuzione si deve fare a 60000km, prima a 120000km, è stata mandata una news a tal proposito)
                                se parliamo di tenuta di strada siamo ai vertici, così come anche per l'estetica e il "cuore", anche se a partire dal 2003-2004 l'alfa è andata peggiorando.

                                mi ricordo nel lontano 1998 quando avevo il gtv 2.0v6 turbo, all'epoca questa macchina era tra le più veloci coupè sul mercato...ora invece al suo posto cosa c'è? nulla a quanto pare...anzi forse la brera 2.4 turbo diesel??

                                io come dicevo ho il gtv 3.2 v6, l'ultimo vero motore Busso costruito, e sinceramente non lo cambierei con la nuova giulietta o la brera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎