Che ne pensate?Io mi sono innamorato...
Kawasaki Ninja 250cc
Collapse
X
-
bella ma se trovi un nexus 500 le prendi in testa
ora, non è che si prende la moto per andare veloce, ma con 1000€ in più ti prendi una gsr 600 che almeno è una moto seria
poi è pure 4t non sarà neanche leggermente brutale nell'erogazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggionon me ne intendo di moto,e pensavo a questa per iniziare a prendere confidenza...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioAmico,nello specifico,che moto consiglieresti ad uno che non ha mai guidato una moto,ma solo scooter?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioAmico,nello specifico,che moto consiglieresti ad uno che non ha mai guidato una moto,ma solo scooter?
Oppure se ti sembrano un po troppi cavalli la xj6 diversion.
Buone alternative sono anche la kawa er6 e la suzuki gladiusOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioScrivendo kawa er6 ho trovato questa
è una versione modificata o è una moto totalmente diversa ?
Non la conosco; il telaio è quello dell'er6n, ci sono particolari (leggi il codone) che mi fanno pensare ad una personalizzazione o ad un evolutiva
Molto carina
Commenta
-
-
credo sia decisamente "tarocca". La Kawa originale è questa:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quella er6 nera è un photoritocco. il cosino è evidetemente della z750 2004, l'unghia de cupolino è malamente preso da una sportiva, azzarderei cbr visto che è fumè, ma potrebbe essere aftermarket. il faro tondo sotto mi pare, cosi ad occhio, da una buell. ma non son sicuro.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta