Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
E' arrivata la speedo car
Collapse
X
-
Rinnovo complimenti
bella davverosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioè passato un po' di tempo dall'ultimo mio post...e nel frattempo sono cambiate un po' di cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRinnovo complimenti
bella davvero
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiocome mai ai cambiato di nuovo i cerchi?
Commenta
-
-
perchè desideravo averli di un pollice più grandi[/quote]
sei un pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioperchè desideravo averli di un pollice più grandi
PS:complimenti per il mezzo
Commenta
-
-
io preferivo i cerchi di prima...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Molto bella davvero..
Curiosità: quanto tempo spendi, settimanalmente, per la cura dell'auto..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioperchè desideravo averli di un pollice più grandi
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioEvidentemente al nord (mi pare che sei di su) avete strade in ottime condizioni,io ieri sera ho sfasciato l'anteriore destro del 4porte su una voragine,stamattina sono andato a fare le foto sperando che il comune risarcisca,ma di questi tempi...
PS:complimenti per il mezzoOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioio preferivo i cerchi di prima...
Non abito in Italia, qui dalle mie parti le strade sono generalmente ben tenute
Se posso evito di andare in italia proprio per le strade che ci sono
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto bella davvero..
Curiosità: quanto tempo spendi, settimanalmente, per la cura dell'auto..?
finora parecchio, più che altro per scegliere le varie modifiche, quindi visionare i cataloghi, chiedere i prezzi, girare su internet, andare dai vari installatori/carrozziere, ecc....ma il più è fatto, mi rimane solo una o due cose al massimo da fare e poi basta.
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioBella, ma tamarra in fondo è una golf...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiofinora parecchio, più che altro per scegliere le varie modifiche, quindi visionare i cataloghi, chiedere i prezzi, girare su internet, andare dai vari installatori/carrozziere, ecc....ma il più è fatto, mi rimane solo una o due cose al massimo da fare e poi basta.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Qui da noi sono più le buche!! Dove abiti di bello ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioNon abito in Italia, qui dalle mie parti le strade sono generalmente ben tenute
Se posso evito di andare in italia proprio per le strade che ci sono
In Italia finivi così:
Commenta
-
Commenta