If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh amico mio, grazie per l'interesse, non è mai troppo apposto ahimè
Ne approfittavo poi per fare una capatina seria qualora avessi postato foto degne di nota, ma per quelloe desidererei aspettare ancora un mesetto-mese e mezzo
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
I cerchi GTI non mi sono mai piaciuti. Ma fortunatamente nel campo dell'accessoristica aftermarket tra BBS, HRE, ENKEI [...] esistono bei cerchi forgiati, chiaramente talvolta costosi, che mettono il veicolo (in questo caso oserei dire gran veicolo) sotto una luce completamente differente. E nel mio caso sono per il disegno all'interno nero con bordi cromati, molto Jap style, come molto jap style è ormai gran parte della mia filosofia automobilistica.
E bravo, mi hai nominato un tuner moolto discreto di cui avevo gia visto nella stessa GTI, dato che ormai i 260cv promessi da ABT non bastano piu, la possibilità di sfiorare i 300 puledri
Sempre sperando che la garanzia sia "universale" come dovrebbe essere, al contrario di cio di cui sfortunatamente mi metti a conoscenza
-> p.s: a proposito, qualcuno che ne sappia mi saprebbe generosamente dire cosa cambi nello specifico tra il motore tipo S3 e lo stesso della gti, a livello di sovralimentazione e pezzi particolari non presenti su quest'ultima? Sarebbe per sapere oltre quali confini si puo spingere la VW; se ci fosse dietro un lavoro di "semplici" manicotti, filtri, catalizzatore etc è un conto, ma se gia la turbina è differente cosi come magari l intercooler, valvole e cilindri il discorso cambia
I cerchi GTI non mi sono mai piaciuti. Ma fortunatamente nel campo dell'accessoristica aftermarket tra BBS, HRE, ENKEI [...] esistono bei cerchi forgiati, chiaramente talvolta costosi, che mettono il veicolo (in questo caso oserei dire gran veicolo) sotto una luce completamente differente. E nel mio caso sono per il disegno all'interno nero con bordi cromati, molto Jap style, come molto jap style è ormai gran parte della mia filosofia automobilistica.
E bravo, mi hai nominato un tuner moolto discreto di cui avevo gia visto nella stessa GTI, dato che ormai i 260cv promessi da ABT non bastano piu, la possibilità di sfiorare i 300 puledri
Sempre sperando che la garanzia sia "universale" come dovrebbe essere, al contrario di cio di cui sfortunatamente mi metti a conoscenza
-> p.s: a proposito, qualcuno che ne sappia mi saprebbe generosamente dire cosa cambi nello specifico tra il motore tipo S3 e lo stesso della gti, a livello di sovralimentazione e pezzi particolari non presenti su quest'ultima? Sarebbe per sapere oltre quali confini si puo spingere la VW; se ci fosse dietro un lavoro di "semplici" manicotti, filtri, catalizzatore etc è un conto, ma se gia la turbina è differente cosi come magari l intercooler, valvole e cilindri il discorso cambia
per quanto ne so io cambia la turbina (più grande) intercooler e altre cosuccie penso....
Ti consiglio un BBS CH da 19" brunito cosi per me è spettacolare....
ti metto qualche foto che ti potrebbe piacere...magari prendi spunto...
Concordo con voi ragazzi: i detroit hanno stancato, anche se quelli montati sul nuovo GTI 6 da 18" hanno la laccatura interna in nero lucido e la superficie esterna diamantata in argento.
Ho messo questi cerchi di buona qualità, per intenderci a livello dei Barracuda.
Ho mantenuto la misura del 18" per avere un maggiore comfort di guida e poi perchè ho le gomme nuove.
Magari il giorno che dovrò cambiare anche quelle, punto su un 19" per la stagione estiva e stavo pensando ai cerchi tipo Audi A8 replica.
Certamente con i 19" sarebbero stati esteticamente una figata però l'auto avrebbe acquisito più rigidità per via della spalla più bassa della gomma.
Ecco i miei nuovi cerchi che finalmente rendono diversa l'auto dai monotoni cerchi detroit.
PS: la garanzia ABT vale in germania e svizzera, su questo sono sicuro. Per l'italia non credo, dovete caso mai informarvi presso il vostro rivenditore vw
Io invece la vedo come un'auto sportiva con un tocco di classe (per esempio grazie agli interni in pelle), molto semplice, senza tante modifiche invasive.
Per me le tamarrate sono ben altre: punto abarth, ford focur RS giusto per fare due esempi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta