Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
E' arrivata la speedo car
Collapse
X
-
paura pura bròOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogran macchina,complimenti
Grazie BIG
Commenta
-
-
Molto bella, stavo facendoci pure io un pensierino anche per la questione della ABT e della garanzia, cosa molto vantaggiosa e nota.
Curiosità, se non ne hai gia parlato: 2 o 3 pedali?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioMolto bella, stavo facendoci pure io un pensierino anche per la questione della ABT e della garanzia, cosa molto vantaggiosa e nota.
Curiosità, se non ne hai gia parlato: 2 o 3 pedali?
Hai pure tu il GTI 6??? Che colore?
Ho 3 pedali e tu?
Il prossimo ed ultimo step sarà chip ABT
Commenta
-
-
Alt! Non posseggo alcun GTI. Ci sto solo pensando molto seriamente
Attualmente posseggo una g.punto 1.4 t-jet e sapendo che entro 6-10 mesi ci sarà altro a sostituirla stavo valutando attentamente cio che offre il mercato . Le candidate sarebbero appunto (ordine casuale):
- Punto EVO 1.4 abarth essesse 1.4 200cv
- Golf GTI 2.0 211cv
- Mini Cooper S JCW 1.6 211cv
Tra le candidate avrei anche il vecchio deltone, ma le normative (piu che normative le chiamerei limitazioni-privazioni) euro 0, 1 e tra poco anche 2 mi costringono quasi scartare la stessa e... il comfort poi da il colpo di grazia...
Son tutte auto "base", in quanto sono li appositamente perche ben promettenti e i 60cv di guadagno sono il minimo sindacabile a cui punto, indipendentemente dall esborso, ma "dipendentemente" dal fattore garanzia, cosa in cui le case teutoniche, in fatto di tuning, non mancanoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
cacchio speedo !!!!
la vedo solo ora ...
CHE MEZZOOOOOOOOOOOOOO
da paura complimenti e rep !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
L hai vista solo ora perchè hai visto il fatidico nick del sottoscritto tra le reply
p.s T.V.BOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioL hai vista solo ora perchè hai visto il fatidico nick del sottoscritto tra le reply
p.s T.V.B
tutto a posto frc ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta