va beh dai posso darvi la paga a tutti con il Db9
E' arrivata la speedo car
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiomolto belli gli ammortizzatori a ghiera fanno la loro scena ma non servono a nulla per l'utilizzo quotidiano
hanno sicuramente il loro effetto sull'auto sia estetico, sia di tenuta stradale che migliora....abbassando la vettura abbassi anche il baricentro e l'auto rimane più incollata all'asfalto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiova beh dai posso darvi la paga a tutti con il Db9
Db sta per Doblò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiocosa intendi?
hanno sicuramente il loro effetto sull'auto sia estetico, sia di tenuta stradale che migliora....abbassando la vettura abbassi anche il baricentro e l'auto rimane più incollata all'asfalto, hai montato degli ammortizzatori a ghiera? regolabili in altezza giusto? quegli ammortizzatori sono stati studiati per le corse dove vi sono continue possibilità di regolazione altezza in base al tipo di molla montato al pneumatico e al fondo stradale, inoltre vi è anche una certa velocità nella sostituzione della molla in caso di modifiche il vantaggio per uso stradale quotidino non lo vedo proprio ma sono degli ottimi ammortizzatori ti danno certo la possibilità di regolare l'altezza dell'autovettura ma occhio a non esagerare se no gli steli vanno a fondo corsa facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioDb sta per Doblò?
Commenta
-
-
gia la golf a me piace molto.. poi questa e fantastica complimenti !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioBeh ovvio sono stato meccanico per anni e ho anche fatto parte di un team rally qualcosina la so, hai montato degli ammortizzatori a ghiera? regolabili in altezza giusto? quegli ammortizzatori sono stati studiati per le corse dove vi sono continue possibilità di regolazione altezza in base al tipo di molla montato al pneumatico e al fondo stradale, inoltre vi è anche una certa velocità nella sostituzione della molla in caso di modifiche il vantaggio per uso stradale quotidino non lo vedo proprio ma sono degli ottimi ammortizzatori ti danno certo la possibilità di regolare l'altezza dell'autovettura ma occhio a non esagerare se no gli steli vanno a fondo corsa facilmente
Il kit che ho preso è quello di base, fondamentalmente per uso stradale.
E' regolabile in altezza si. Poi ci sono altri kit dove oltre all'altezza puoi tarare gli ammortizzatori. Altri kit prevedono prestazioni diverse e sono più performanti per uso competitivo.
Non esagererò con l'assetto, per il motivo che dici tu
Il vantaggio per uso stradale è una maggior tenuta di strada, puoi affrontare le curve a velocità più sostenuta e poi per una questione estetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiogia la golf a me piace molto.. poi questa e fantastica complimenti !
Grazie
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Ieri ho fatto l'assetto regolabile KW variante 1 e sono molto contento!!!!!!! Esteticamente cambia molto, più agressiva e bella.
Ad assetto eseguito non ho guidato tanto, solo il tragitto dal garage a casa ma l'impressione è ottima! Molto confortevole.
E' stata fatta anche la geometria.
Va tenuto conto che l'assetto è stato regolato non in modo estremo, ma una via di mezzo. Volendo ho la possibilità di abbassarla ulteriormente ma poi toccherei ovunque. Il musetto davanti sarà ca. 15 cm dal suolo.
Ho messo pure i listelli battitacco.
Commenta
-
Commenta