Molto bella...
E' arrivata la speedo car
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa sfida ovviamente... potresti rivenderla immediatamente..
nooo...non la rivendo...ho aspettato 2 mesi!
cmq è molto bella da guidare, noto un confort migliore rispetto alla mia precedente auto (audi A3 del 2005)....è silenziosa, ma nello stesso tempo ha un bel sound quando si schiaccia il gas....queste sono le prime impressioni.
l'unica cosa che manca sono i listelli sotto le portiere, ma li compro come optional e li metto per estetica e perchè ogni volta che si sale o si scende dall'auto si picchiano o si appoggiano le scarpe e si rovina quella parte di carrozzeria.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
50cv (da 310 a 350,anzi a dire il vero erano già 320 di partenza) li ha tirati fuori il mio meccanico dalla sua 135i che monta un 3.0 biturbo,e parlo di uno che lavorava al settore corse della Porsche,e che ha rimappato da 0 senza centraline o programmini precompilati...
Cmq complimenti per l'acquisto e per il prezzaccioLast edited by Je ssò Foorttt''; 07-12-2009, 19:23:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi pare un pò esagerato,o in alternativa rischioso.
50cv (da 310 a 350,anzi a dire il vero erano già 320 di partenza) li ha tirati fuori il mio meccanico dalla sua 135i che monta un 3.0 biturbo,e parlo di uno che lavorava al settore corse della Porsche,e che ha rimappato da 0 senza centraline o programmini precompilati...
Cmq complimenti per l'acquisto e per il prezzaccio
ABT sviluppa modifiche solo per vw, audi (+ seat e skoda), quindi conosce bene le macchine e cosa può tirar fuori da loro, in quanto collabora con il gruppo vw.
Ovviamente da la garanzia e la garanzia dell'auto continua normalmente la sua validità, cosa che non avviene con altri preparatori.
Quindi mi fiderei far fare il lavoro da loro.
Audi- VW- Skoda- Seat - Tuning, Chiptuning, Wheels - ABT Sportsline GmbH
PS: ottimo il tuo ferro!!! Biturbo wow...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioPosso comprendere il tuo discorso, però se farò fare questo lavoro vado ad occhi chiusi e sul sicuro.
ABT sviluppa modifiche solo per vw, audi (+ seat e skoda), quindi conosce bene le macchine e cosa può tirar fuori da loro, in quanto collabora con il gruppo vw.
Ovviamente da la garanzia e la garanzia dell'auto continua normalmente la sua validità, cosa che non avviene con altri preparatori.
Quindi mi fiderei far fare il lavoro da loro.
Audi- VW- Skoda- Seat - Tuning, Chiptuning, Wheels - ABT Sportsline GmbH
PS: ottimo il tuo ferro!!! Biturbo wow...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe,magara,quello è il SUO ferro,io ho una modestissima 120i (non che mi lamenti dato che sono solo uno studentello)
Commenta
-
-
E loro ti avrebbero esteso la garanzia dell'auto per quanto? e su cosa?
Motore?Trasmissione?Componenti vari?
La garanzia dell'auto totale offerta dalla casa al momento della mappatura della centralina decade....così come la maggior parte delle coperture assicurative in caso d'incidente.
Quindi occhio anche alla mappatura, io la farei solamente dopo la fine della garanzia prevista dalla casa.
Per il resto complimenti gran ferro per carità anche se continuo a preferire bmw....la trazione posteriore ha tutto un altro sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca1983 Visualizza MessaggioE loro ti avrebbero esteso la garanzia dell'auto per quanto? e su cosa?
Motore?Trasmissione?Componenti vari?
La garanzia dell'auto totale offerta dalla casa al momento della mappatura della centralina decade....così come la maggior parte delle coperture assicurative in caso d'incidente.
Quindi occhio anche alla mappatura, io la farei solamente dopo la fine della garanzia prevista dalla casa.
Per il resto complimenti gran ferro per carità anche se continuo a preferire bmw....la trazione posteriore ha tutto un altro sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCOmplimenti per la macchina, molto bella
grazie
ho preso l'appuntamento dal garagista per montare l'assetto a ghiera poi metto le foto
Commenta
-
-
Non metto in dubbio quel che dici....Ma una manomissione della centralina (quindi una modifica a livello di elettronica) porta la garanzia a cadere.
Poi per carità magari con questo preparatore funziona diversamente ma per tutte le altre case è così.
BMW in primis avendone una lo posso assicurare.
Rinnovo i complimenti per la macchinaLast edited by Luca1983; 09-12-2009, 17:58:05.
Commenta
-
-
Quello che dici è giusto e vale in generale per tutte le vetture che modificano la centralina.
Però ABT è un'eccezione. Il lavoro della centralina viene fatto nella concessionaria vw dove ho comprato l'auto e non decate la garanzia perchè ABT è un preparatore riconosciuto e garantito da vw. Per questo se decido di fare il lavoro lo faccio con loro.
Tutti gli altri preparatori non sono riconosciuti, tipo Digital Tuning per intendeci e la garanzia in quel caso cade
Grazie x i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiograzie
ho preso l'appuntamento dal garagista per montare l'assetto a ghiera poi metto le foto
Commenta
-
Commenta