Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
E' arrivata la speedo car
Collapse
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAppena la ritiri passa da Milano che mi faccio prestare la Golf GTI di Avido almeno impari cosa vuol dire mangiare la polvere.
va bene prendo nota
PS: le modifiche che faccio rimangono nella legalità...quindi a pari condizioni ci sto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioehm posso sapere quanto hai sborsato XD?
l'ho comprata in svizzera quindi non so se poi regge il paragone con il prezzo in italia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiol'ho comprata in svizzera quindi non so se poi regge il paragone con il prezzo in italia...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiova bene prendo nota
PS: le modifiche che faccio rimangono nella legalità...quindi a pari condizioni ci sto
P.S: Un consiglio: lassà perdere....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodnp ma che fine ha fatto avido? nn lo vedo + x il forum..
scusate l'ot“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche Avido è legale fatta eccezione per quando bestemmia.
P.S: Un consiglio: lassà perdere....
ihih lasa perd la centralina o la sfida con avido?
Commenta
-
-
poi mi dici come fai ad avere tutta sta sicurezza a tirar fuori 50 cavalli,cosi', en passant...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiopoi mi dici come fai ad avere tutta sta sicurezza a tirar fuori 50 cavalli,cosi', en passant...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
ihih lasa perd la centralina o la sfida con avido?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta