Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
E' arrivata la speedo car
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ah ah ah scusate, nn avevo letto gli ultimi interventiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFoto della BMW..?
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggiogli manca solo il peperoncino di soverato attaccato allo specchietto retrovisore e poi si che e' completa
Auto Filippino Style.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ciao DNP... è un po' che non ti leggo qui..... forse perchè ero tra i cattivi
ma dimmi una cosa importante.... sei sempre sekko ???
e dimmi come vai il rifornimento di gpl del tuo catorcio ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao DNP... è un po' che non ti leggo qui..... forse perchè ero tra i cattivi
ma dimmi una cosa importante.... sei sempre sekko ???
e dimmi come vai il rifornimento di gpl del tuo catorcio ?
Sekko aimè lo son stato poche volte
La Panda 4x4 funzia sempre bene con il GPL“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
No, non mappo.
Ne parlavo tempo fa ma non mi interessa, il motore rimane originale.
I cavalli che ho sotto il cofano sono più che sufficienti
Sto finendo di preparare l'auto per essere pronta al via della stagione raduni 2011.
Arriveranno ancora i nuovi cerchi del 20" (non più quelli di cui parlavo prima) e la calandra senza logo VW, quindi cofano diritto. Poi ho da finire l'interno del baule e posare le nuove coperture motore.
Commenta
-
-
L'ultima foto è un optional o è di serie?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
diavolo *****, se non fosse per quel assetto che va a coprire la ruota sarebbe ottima
puoi alzare e abbassare l'assetto con la pompetta d'aria ??
dove hai trovato quel tettuccio interno con le stelle?Last edited by X3me; 05-01-2011, 22:13:30.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
l'assetto così basso non piace nemmeno a me , ma gli interni hanno un bel tocco nemmeno tanto tamarro ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
quanti ne aveva la tua avido ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta