BMW 320d Coupè Msport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fredpraz
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 884
    • 151
    • 79
    • Send PM

    BMW 320d Coupè Msport

    Qualcuno ne possiede uno?Pareri e opinioni fuerza!
    sigpic
  • jack89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 358
    • 59
    • 66
    • modena
    • Send PM

    #2
    ce l'ha un mio amico, ottima macchina non c'è che dire, 177 cv, quindi se premi l'accelleratore si sente, ma non consuma eccessivamente, anche esteticamente molto bella, però l'abitabilità non è il massimo, non è molto comoda e gli interni sono molto spartani, come tutte le bmw poi... il mio amico ha preso l'allestimento M-sport full-optional (tettuccio apribile, cerchi 18, navigatore, ecc..) con cambio manuale e l'ha pagata 49.000 euro... con la stessa cifra un mio amico ha preso un'A5 3.0 tdi da 240 cv con anche il cambio automatico e sequenziale al volante, che a mio avviso è + bella, + comoda e ha interni molto + curati, considera che è un 3000 quindi se scendi di cilindrata perchè preferisci un motore meno esagerato sicuramente spendi anche meno.

    Commenta

    • Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
      ce l'ha un mio amico, ottima macchina non c'è che dire, 177 cv, quindi se premi l'accelleratore si sente, ma non consuma eccessivamente, anche esteticamente molto bella, però l'abitabilità non è il massimo, non è molto comoda e gli interni sono molto spartani, come tutte le bmw poi... il mio amico ha preso l'allestimento M-sport full-optional (tettuccio apribile, cerchi 18, navigatore, ecc..) con cambio manuale e l'ha pagata 49.000 euro... con la stessa cifra un mio amico ha preso un'A5 3.0 tdi da 240 cv con anche il cambio automatico e sequenziale al volante, che a mio avviso è + bella, + comoda e ha interni molto + curati, considera che è un 3000 quindi se scendi di cilindrata perchè preferisci un motore meno esagerato sicuramente spendi anche meno.

      ecco non capisco perchè uno si compri una a5 da 50 mila euro 3000 tdi...quando con 56 ti viene la a5 con pacchetto s 4.2 benzina... boh... vabbè... se hai i soldi per comprartela immagino non ti manchino i soldi per la benzina quindi non vedo l'utilità di risparmiare 6 mila euro

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        #4
        Bè 6 mila euro non è che siano proprio noccioline ...
        piu ci sommi i costi aggiuntivi di un 4.2 benzina in termini di consumi, bollo e assicurazione...
        e anche dai km/anno.,.. un 4.2benza non è il massimo se ti fai magari 20-30 mila km l'anno...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          #5
          Tornando al 320d... è un bel mezzo davvero, con una linea da favola e un motore adatto per il tipo di aiuto, con il giusto mix di prestazione/consumi/costi fissi.
          ovvio che si puo correre anche di piu...
          come tutte le bmw, è melgio mettere un pacchettino di optionals interni per far perdere un po' dello stile spartano bmw
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Bè 6 mila euro non è che siano proprio noccioline ...
            piu ci sommi i costi aggiuntivi di un 4.2 benzina in termini di consumi, bollo e assicurazione...
            e anche dai km/anno.,.. un 4.2benza non è il massimo se ti fai magari 20-30 mila km l'anno...
            beh ma come ho detto, se puoi spendere 50 mila euro per 4 ruote e un volante... li hai sicuramente per la benzina... se poi compri la macchina e poi vivi in un container solo per far vedere che hai la macchina **** allora ti compri un porsche a metano come ho visto gente fare

            Commenta

            • Nicola92rxx
              Bodyweb Member
              • Nov 2009
              • 95
              • 14
              • 0
              • Send PM

              #7
              Se vuoi una macchina esagerata,non risparmi 5-10 mila euro e prendi la S5 4.2(60 mila euro...)o direttamente l'M3.

              Secondo me la cosa migliore è la serie 320d coupè.
              20 km al litro,8.0 secondi da 0-100,240 kmh velocità massima, 36 mila euro(a salire per i diversi modelli).

              L'msport è solo un allestimento,rimane sempre un diesel che non ha niente a che vedere con la serie M.
              Last edited by Nicola92rxx; 05-12-2009, 14:44:22.

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                beh ma come ho detto, se puoi spendere 50 mila euro per 4 ruote e un volante... li hai sicuramente per la benzina... se poi compri la macchina e poi vivi in un container solo per far vedere che hai la macchina **** allora ti compri un porsche a metano come ho visto gente fare
                certo che se il valore che dai a un auto si riferisce a 4 route e un volante...
                è anche inutile discutere di auto blasonate e costose.

                il fatto che tu abbia visto gente fare la fame per girare con una bella auto non vuol dire che tutti lo facciano dai...

                se ad esempio usi l'auto per lavoro e ti sposti parecchio puoi divertirti con un coupè comodo 3.0 a gasolio e poterlo utilizzare come auto di lavoro.

                con un 4.2 benzina ci sono dei costi mensili che salgono.... è innegabile
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • jack89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 358
                  • 59
                  • 66
                  • modena
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                  ecco non capisco perchè uno si compri una a5 da 50 mila euro 3000 tdi...quando con 56 ti viene la a5 con pacchetto s 4.2 benzina... boh... vabbè... se hai i soldi per comprartela immagino non ti manchino i soldi per la benzina quindi non vedo l'utilità di risparmiare 6 mila euro

                  ti viene il 3.2, il 4.2 ne costa 60 mila, cmq anche se uno si può permettere di spendere molto per una macchina, non vuol dire che può buttare via i soldi, 6k euro in + di macchina, + i consumi + sostenuti alla fine vai a spendere un tot.

                  Commenta

                  • Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

                    #10
                    Cioè,vi ha chiesto un parere sulla 320d e siete arrivati a parlare dell'M3 e dell'S5 (paragone impietoso,ndr)
                    Il 4 cilindri diesel Bmw (turbo e biturbo) è il migliore in commercio quanto a prestazioni e consumi,la serie3 nel segmento delle piccole berline è la più divertente da guidare,soprattutto con l'assetto ribassato della m-sport.
                    Gli interni della Bmw sono minimalisti,non spartani (guardate le nuove serie5 e Z4)

                    Commenta

                    • fredpraz
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 884
                      • 151
                      • 79
                      • Send PM

                      #11
                      Su un eletta si può far montare l'assetto ribassato della m-sport?
                      sigpic

                      Commenta

                      • Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

                        #12
                        credo che se prendi il pacchetto intero si ...

                        cmq prova sul sito bmw , c'è il configuratore ... se non si puo non te lo fa mettere
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta

                        • fredpraz
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 884
                          • 151
                          • 79
                          • Send PM

                          #13
                          A quanto pare si può fare
                          sigpic

                          Commenta

                          • Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

                            #14
                            Se prendi un'eletta l'assetto ribassato ti conviene montarlo a parte in un'officina qualificata per questa roba,con meno dei soldi che ti chiedono in Bmw ti fai un'assetto bilstein\eibach

                            Commenta

                            • Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Say hello to my little Friend
                              • Send PM

                              #15
                              che belle auto.. a5 e bmw

                              Commenta

                              Working...
                              X