lamborghini replica e cbr rr.
Meglio auto media+moto media oppure solo auto ottima?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiolamborghini replica e cbr rr.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi con 20000euri
Repliche fidate, con motoristiche degne, (3-400 cv) si trovano a 50.000 euro, nuove, quindi fra una decina d'anni non la vedo cosi irraggiungibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh allora se la dobbiamo sparare grossa vado io
Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioprendo nota mercedes classe c pre-restyling è un cesso di macchina
Commenta
-
-
si cmq apparte l'ot nn possiamo dirti noi cosa ti devi comprare..dipende da cs vuoi tu
io con 20k prenderei un motard 125 2t ke sn stra divertenti e un 147 e quello ke avanza nel cc...dipende anche da dove abiti,io che sn di milano è la scelta migliore...
Commenta
-
-
ci vorrebbe qualcosetta in + che un sm 125....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta