If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
possiedo una peugeot 106 xn, volevo instalare 2 casse audio posteriori, i buchi sono già presenti, provvisti di retina, però non so come devo fare poi per collegarle all'autoradio
mi potete spiegare passo a passo come fare? grazie
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
l'autoradio ha 4 uscite, 2 ce le hai occupate da quelle davanti, 2 stanno libere
se l'auto è predisposta i cavi stanno già devi solo collegarli
se non ci sono i cavi vai in un negozio e compra un 3-4 metri di cavo audio e i connettori, spenderai massimo un 20€
per i cavi non ci ho fatto caso se sono già presenti, quindi dovrei rimuovere l'autoradio dal cruscotto e collegare i cavi per le casse dietro, giusto?
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
per i cavi non ci ho fatto caso se sono già presenti, quindi dovrei rimuovere l'autoradio dal cruscotto e collegare i cavi per le casse dietro, giusto?
Si.
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
puoi anche vedere se sono presenti aprendo l'alloggiamento delle future casse posteriori, di solito se c'è la predisposizione questi cavi vengono lasciati a vista
se ci sono i buchi nel pannello sicuramente c'erano montati degli altoparlanti,quindi vedi se arrivano i fili......altrimenti compri il classico cavo rosso e nero e lo passi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta