Originariamente Scritto da gio84
Visualizza Messaggio
748 o r6?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioBravissimo!
non vibrava però i problemi ce li aveva...
Commenta
-
-
allora gio come va la rossa ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioallora gio come va la rossa ?
tutto bene anche se a parma nevischiava in questi giorni con temperature vicine allo zero.
non è che mi fidassi molto.
cmq almeno un paio di uscitae in cisa sono riuscito a farle!
penso però che in questo periodo la usero' poco poco...
tu giri ancora???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiogialla!
tutto bene anche se a parma nevischiava in questi giorni con temperature vicine allo zero.
non è che mi fidassi molto.
cmq almeno un paio di uscitae in cisa sono riuscito a farle!
penso però che in questo periodo la usero' poco poco...
tu giri ancora???
in reatà non giro piu ho bloccato l'assicurazione.. ma ogni tanto faccio un giretto attorno palazzo giusto per non farla andare in letargoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi siamo molto vicini per il tempo idem.., infatti lo dicevo l'altro giorno le strade sono troppo fredde e sculetti troppo per girare bene con queste moto meglio essere cauti
in reatà non giro piu ho bloccato l'assicurazione.. ma ogni tanto faccio un giretto attorno palazzo giusto per non farla andare in letargo
idem io attorno all'isolato.
neanche in città perchè sono euro0...
Commenta
-
Commenta