If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma alla fine della fiera se prendiamo una zx10r e un 1098 in pista a parità di pilota, chi fa il tempo migliore? questa è la domanda da farsi. Che le ducati abbiano una ciclistica migliore è indubbio, ma è altrettanto efficacie come una jap?
guarda non lo so e credo che il 90% dei proprietari di supersportive non siano in grado di darti una risposta.
una cosa posso dirtela però.sabato pomeriggio in centro a parma la gente si voltava ancora a vedere una moto di 10 anni fa,uscita nel '95 .
con una jap pari periodo non so eh...
non centra con la tua domanda ma a me a fatto riflettere sta cosa
guarda non lo so e credo che il 90% dei proprietari di supersportive non siano in grado di darti una risposta.
una cosa posso dirtela però.sabato pomeriggio in centro a parma la gente si voltava ancora a vedere una moto di 10 anni fa,uscita nel '95 .
molto + semplice e logico rispondere: dipende dal circuito.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quello che hai detto è indubbio. E io sono un cultore di ciò che nel tempo lascia il segno. E fin qua tutto ok. Ma come hai detto tu la mia domanda era un'altra. Le ducati so che sono efficacissime in pista ma solo se hai una guida molto pulita. Ma sappiamo bene che i piloti non hanno una guida pulita, molto spesso. E' per questo che se guardi i record dei circuiti in giro per l'italia ti accorgerai che ducati non si vedono molto spesso. Questo vorrei ribadirlo non toglio il valore a uno moto che ha mepiace
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
fatto sta che se volete fare un po' di cinema da stunt con la ducati non si può
È vero, stunt con l'hyper... Mai visti
per il discorso circuito io credo che la superbike sia d'esempio. La guida è tutt'altro che pulita e ducati ha piu titoli di chiunque altro. Che poi sui circuiti amatoriali i record li facciano le jap è un dato che è legato anche alla diffusione delle stesse. Ogni 100 moto, 90 sono jap. E vuol dire ben poco, perchè c'e gente che coi 250 bastona un po tutti.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
ma alla fine della fiera se prendiamo una zx10r e un 1098 in pista a parità di pilota, chi fa il tempo migliore? questa è la domanda da farsi. Che le ducati abbiano una ciclistica migliore è indubbio, ma è altrettanto efficacie come una jap?
ti dico solo che ai tempi dello srad 750 carburatori in pista questa se la giocava con la 916 sps che costava 4 volte piu' della jappo..con la 916 base nemmeno lo facevano il confronto..
Se vuoi fare il tempone subito le jappo sono l'ideale..se hai soldi da investire in preparazioni serie e un pilota tosto allora vai di ducati.
Un tempo il divario era piu' forte comunque, adesso una 1198 in pista penso che sia ai livelli delle migliori jap.
È vero, stunt con l'hyper... Mai visti per il discorso circuito io credo che la superbike sia d'esempio. La guida è tutt'altro che pulita e ducati ha piu titoli di chiunque altro. Che poi sui circuiti amatoriali i record li facciano le jap è un dato che è legato anche alla diffusione delle stesse. Ogni 100 moto, 90 sono jap. E vuol dire ben poco, perchè c'e gente che coi 250 bastona un po tutti.
parliamo di moto di serie visto che difficilmente nel garage ti ritrovi una moto da 200.000 euro.
Come puoi dire che se un marchio vince le gare allora è la migliore da comprare?
Le suzu son sfigate in gara, investono poco ecc...a me pare che le supersportive suzuki di serie da sempre spacchino il culo agli altri...
parliamo di moto di serie visto che difficilmente nel garage ti ritrovi una moto da 200.000 euro.
Come puoi dire che se un marchio vince le gare allora è la migliore da comprare?
Le suzu son sfigate in gara, investono poco ecc...a me pare che le supersportive suzuki di serie da sempre spacchino il culo agli altri...
ma chi ha detto che siano le migliori perchè vincono. dico solo che alla gara inutile ed infinita del chi ce l'ha più lungo, le gare serie diranno pure qualcosa o no? o vogliamo prendere d'esempio solo gli amatori della domenica.
PS: suzuki su motociclismo non ha mai vinto una comparativa, ne ra le 600 ne tra le mille. Difatti vincono quasi tutti gli anni la R6 e la zx-10 R
Suzuki grandi motori, purtroppo però hanno sempre sbagliato con la ciclistica.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
ma chi ha detto che siano le migliori perchè vincono. dico solo che alla gara inutile ed infinita del chi ce l'ha più lungo, le gare serie diranno pure qualcosa o no? o vogliamo prendere d'esempio solo gli amatori della domenica.
PS: suzuki su motociclismo non ha mai vinto una comparativa, ne ra le 600 ne tra le mille. Difatti vincono quasi tutti gli anni la R6 e la zx-10 R
Suzuki grandi motori, purtroppo però hanno sempre sbagliato con la ciclistica.
Che io sappia le suzu hanno la ciclista piu' equilibrata, non sono nè le piu' agili nè le piu' piantate a terra ma hanno la giusta via di mezzo, è la kawa zx10r che a ciclistica sta messa male..i primi modelli erano da ammazzarsi..al massimo le suzu peccano di freni e sospensioni. Nelle comparative la zx sta davanti grazie al motore ma la suzu non mi pare stia dietro alla honda ad esempio.
Nei 600 le suzu soffrono un po'..coi 750 e coi 1000 non son messe male.
Saro' indietro coi tempi ma io ricordo i 750 suzu che su circuito se la giocavano col ninja 900 e l'r1 dell'epoca...
Su motociclismo son di parte da fare schifo..secondo me son pagati da honda e ducati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta