manx, ma non è meglio spaostare in motorhard core?
748 o r6?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioconcordo la moto va lasciata così che è bella.
per la carena color carbonio ci penso perchè è veramente bella!
scarichi più eprom secondo te cosa costa??
si possono portare i termignoni in carbonioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioofficina? nessuna officina, siamo solo una famiglia di appassionati
ti invidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioche bello condividere questa passione col padre.
ti invidioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostiamo forse parlando di integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomanx, ma non è meglio spaostare in motorhard core?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
sveglia, siete in sezione motor da almeno 30 minuti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiook, riporto in toto.
olio
filtro olio
filtro aspirazione olio motore
gioco valvole
sostituzione e tensionamento cinghie di distribuzione
candele
filtro benzina
sincronizzazione corpo farfallato e regime minimo
sostituzione filtro aria
contollo pressione olio e rapporto di compressione
sostituzione olio freni e frizione
sostituzione liquido raffreddamento
contollo elettrpventola raffreddamento
gioco cuscinetti sterzo
usura pastiglie
cuscinetti mozzo ruota
giunto elastico ruota posteriore
sostituzione olio forcella
stato serbatoio
stato bulloneria
lubrificazione generale.
è tutto, se non sai qualcosa chiedi. e mi aspetto almeno un grazie
Comunque sono felice per te che sei diventato un centauro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioQuello che non ha speso sull'acquisto di una moto più recente, lo recuperà con questo tagliando.
Comunque sono felice per te che sei diventato un centauro!
il tagliando è compreso nel prezzo per mia fortuna
cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioil tagliando è compreso nel prezzo per mia fortuna
cmq grazieOriginariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioQuello che non ha speso sull'acquisto di una moto più recente, lo recuperà con questo tagliando.
Comunque sono felice per te che sei diventato un centauro!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
il concessionario è di correggio (re) di bmw harley e buell?
qualcuno lo conosce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNo ero rivolto ad andreavts
correggio, correggio.... Chiedi a ligabue!
belle l' idea degli scarichi racing in incognito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi tagliandi ducati costano di piu', ma non molto di piu', pero' lo fai ogni 10-12.000 km e non ogni 6.000 come molte jappo.
Cmq io sono stato il primo a consigliare al ragazzo di prendersi una moto piu' nuova, anche perché con una moto di 10 anni, per di piu' Ducati , l'inghippo è dietro l'angolo.
Cmq io non ho mai avuto problemi, molti conoscenti che hanno avuto sempre ducati idem (un es. un tizio del mio paese ha ducati da 30 anni, è un collezionista in pratica e le usa spesso: cagiva alazurra - mi pare si chiamasse cosi' - con motore 650 ducati...250.000 km ancora marciante; scrambler 450 cc 150.000km ancora marciante; Ducati 916 prima serie 70.000km, come nuova; Ducati Superligt 900 90.000 come nuova; Ducati 998 50.000km nuova e ora ha la nuova 1098 tricolore).
Conosco anche gente sfigata che ha avuto guasti subito, del tipo 1.000 km dopo, ma ne conosco altrettanti e ho letto di altrettanti che hanno avuto gli stessi problemi con le jappo e perfino con le BMW che dovrebbero essere perfette.
Se uno è sfigato è sfigato...
p.s. mio padre ha una moto guzzi falcone 500 del 74, va meglio della mia. Rompe solo ciclicamente il cavo della frizione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta