748 o r6?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
quale interventi vanno fatti sulla moto altagliando dei 40k??
perchè fino a 30k sono stati fatti tutti in ducati poi c'è una fattura nel libretto che dice cambio pistoncino frizione piu' un altro pezzo della frizione e l'olio del cambio.
scusa ma di meccanica ne capisco poco anche se inizio ad interessarmi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiopreso il 748 e un mio amico l' r6 su cui ero indeciso.
vediamo chi ha fatto la scelta più oculata...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioauguri !
cmq ho provato anche l'r6.
gran mezzo poi quella a carburatori è veramente cattiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiograzie.
gran mezzo poi quella a carburatori è veramente cattivaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiograzie avrei un quesito.
quale interventi vanno fatti sulla moto altagliando dei 40k??
perchè fino a 30k sono stati fatti tutti in ducati poi c'è una fattura nel libretto che dice cambio pistoncino frizione piu' un altro pezzo della frizione e l'olio del cambio.
scusa ma di meccanica ne capisco poco anche se inizio ad interessarmi.
scaricati il manuale officina dal mulo comunqueOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiograzie.
gran mezzo poi quella a carburatori è veramente cattiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio748 rossa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiodi che anno è e quanto l'hai pagata?(sono sincero, è l'annata peggiore forse per il 748
).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprima pagina della discussione(sono sincero, è l'annata peggiore forse per il 748
).
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ok, riporto in toto.
olio
filtro olio
filtro aspirazione olio motore
gioco valvole
sostituzione e tensionamento cinghie di distribuzione
candele
filtro benzina
sincronizzazione corpo farfallato e regime minimo
sostituzione filtro aria
contollo pressione olio e rapporto di compressione
sostituzione olio freni e frizione
sostituzione liquido raffreddamento
contollo elettrpventola raffreddamento
gioco cuscinetti sterzo
usura pastiglie
cuscinetti mozzo ruota
giunto elastico ruota posteriore
sostituzione olio forcella
stato serbatoio
stato bulloneria
lubrificazione generale.
è tutto, se non sai qualcosa chiedi. e mi aspetto almeno un grazieOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta