Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
748 o r6?
Collapse
X
-
ma cristo lionardo, vai da un mago, hai una fattura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovado contro i miei interessi e passioni: cagiva mito 125, non so quante volte ho grippato, circa 5 volte, prezzi dei pezzi di ricambio alle stelle, tempi assurdi. Un mio amico ha preso la brutale la 1000, e in scalata di marcia gli si è spenta senza più riaccendersi e sono dovuti andarlo a prendere. Più è di nicchia il prodotto più è facile che abbia problemi perchè sono mezzi prodotti in tiratura limitata, i tagliandi e i costi poi sono assurdi.
la mito è stranota per i grippaggi..io non la presi per quello (era una mito lawson)..e mi accontentai dell'nsr che mi piaceva meno, andava meno ma era piu' affidabile. Le mito non duravano una mazza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovado contro i miei interessi e passioni: cagiva mito 125, non so quante volte ho grippato, circa 5 volte, prezzi dei pezzi di ricambio alle stelle, tempi assurdi. Un mio amico ha preso la brutale la 1000, e in scalata di marcia gli si è spenta senza più riaccendersi e sono dovuti andarlo a prendere. Più è di nicchia il prodotto più è facile che abbia problemi perchè sono mezzi prodotti in tiratura limitata, i tagliandi e i costi poi sono assurdi.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioMai sentito di jappo che fanno i tagliandi ogni 6000 km........forse un motard!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioMai sentito di jappo che fanno i tagliandi ogni 6000 km........forse un motard!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cristo lionardo, vai da un mago, hai una fattura
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiola mito è stranota per i grippaggi..io non la presi per quello (era una mito lawson)..e mi accontentai dell'nsr che mi piaceva meno, andava meno ma era piu' affidabile. Le mito non duravano una mazza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiocagiva mito da 2 anni e passa....mai un problema serio va una meraviglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioeppure è cosi'..sul primo tagliando i prezzi son paragonabili a quelli ducati (solo un po' meno cari)..pero' dal secondo tagliando in su in ducati ti ammazzano..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocon le moto mai avuta molta fortuna, tranne che con l'ultima, l'aprilia shiver che aimè dopo 1 anno e 8 mesi di amore ho dovuto vendere, mi ha dato tante soddisfazioni e 0 problemi.
incredibilmente scarissima come affidabilità, dopo un incidente montai il gt polini 160, ti dico solo che la miscela la facevo io in una percentuale altissima, la moto murava a un regime bassissimo di girisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiohai quella nuova che assomiglia ad un muso di *****?? Sappi che la mito vera era quella vecchia, la seven speed per la precisione, non sta roba nuova con carburatore elettronico
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiochiediamoci il perche meglio non toccare nulla se non sai come toccare e soprattutto cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil primo tagliando della mia non lo ricordo, ma quello dei 20.000 km ho speso 380 euro (con ovviamente il cambio delle cinghie, che costano mi pare 60 euro ma non vorrei dire una scemenza).
il primo tagliando sta sui 150 euro (magari su modelli come il 1098 se ne approfittano e ci mangiano di piu'), quindi quanto per una jap..il secondo sta sui 300 e passa.
400 euro di tagliando non ti paiono un po' tantini? A me si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon hai capito niente fidati, quella moto era da pista, e quel gt idem, montavo anche il 35 mikuni vavola piatta, e la jolly race ovviamente in città dovevo girare in quel modo.sigpic
Commenta
-
Commenta