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sarebbero nello specifico:
-r6 2001 25k km 2.700 euro senza garanzia un anno.
-748 2000 40k km(tutti tagliandati ducati) 3.300 euro con garanzia un anno da conce.
Quello che mi preoccupa un po' è quello che si dice dell' affidabilità ducati e del prezzo dei tagliandi.
E' vero o sono luoghi comuni??
Attenzione che sono moto un pò "troppo" vecchiotte per comprarle usate
Cioè se erano tue e sapevi come l'avevano passati questi anni erano delle gran moto, ma sono state in mani di altri................ occhio
vabbè adesso vien fuori che le ducati son affidabili quanto le jappo...io sono di parte per le moto italiane, perchè il motore non è tutto (tra l'altro i motori ducati odierni son pure all'altezza della concorrenza jap come potenza) e conta di piu' la ciclistica ecc...pero' che le ducati si rompano tanto quanto le jappo e che da mantenere costano uguale è una gran cazzata. Son moto ottime e le strapaghi..da nuove, da usate, in manutenzione ecc...almeno questo bisogna ammetterlo.
born, ma tu devi sempre negare tutto quanto a prescindere eh confronta solo i prezzi dei tagliandi e la loro frequenza in moto jappo e in una ducati, o anche aprilia. I dati parlano da se
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
born, ma tu devi sempre negare tutto quanto a prescindere eh confronta solo i prezzi dei tagliandi e la loro frequenza in moto jappo e in una ducati, o anche aprilia. I dati parlano da se
Mica le invento io le statistiche delle moto che si spaccano...dei tagliandi me ne frego..la moto puo' andare ai tagliandi ogni 1000km ed essere in perfetto stato (al massimo paghi..e comunque un tagliando jap costa meno di uno ducati, poche storie...e poi la garanzia finisce...se la moto si spacca dopo 2 anni paghi tutto và).
Se mi dite che le ducati si rompono tanto quanto le jap dico che è una palla..e gli unici che lo negano sono i ducatisti a cui magari è andata di culo o che comunque avendo strapagato la moto ed essendo ducatisti sfegatati non vogliono vedere la verità e i difetti...
Ma poi basta guardarsi in giro..è pieno di cbr600 di tantissimi anni fa con infiniti km...le ducati 748 che ci sono son tutte mezze andate o se van bene son state rettificate...
Certo che se uno chiede ad un ducati store o ad un accanito ducatista cosa vuoi che ti dica?
La situazione è migliorata molto ma lo standard di affidabilità delle jap e in particolare della honda (marchio che odio, mica son di parte) non è stato ancora raggiunto.
e poi che ci guadagno io a dire ste cose avendo comprato una moto italiana (che non ha avuto rogne a parte un relè staccato..pero' le statistiche dicono che l'rsv ha rognette di impianto elettrico..perchè dovrei dire che non è vero solo perchè a me è andata bene..a parte che la moto ha solo 8000km...)? avessi in garage una r6 potrei capire...
i tagliandi ducati costano di piu', ma non molto di piu', pero' lo fai ogni 10-12.000 km e non ogni 6.000 come molte jappo.
Cmq io sono stato il primo a consigliare al ragazzo di prendersi una moto piu' nuova, anche perché con una moto di 10 anni, per di piu' Ducati , l'inghippo è dietro l'angolo.
Cmq io non ho mai avuto problemi, molti conoscenti che hanno avuto sempre ducati idem (un es. un tizio del mio paese ha ducati da 30 anni, è un collezionista in pratica e le usa spesso: cagiva alazurra - mi pare si chiamasse cosi' - con motore 650 ducati...250.000 km ancora marciante; scrambler 450 cc 150.000km ancora marciante; Ducati 916 prima serie 70.000km, come nuova; Ducati Superligt 900 90.000 come nuova; Ducati 998 50.000km nuova e ora ha la nuova 1098 tricolore).
Conosco anche gente sfigata che ha avuto guasti subito, del tipo 1.000 km dopo, ma ne conosco altrettanti e ho letto di altrettanti che hanno avuto gli stessi problemi con le jappo e perfino con le BMW che dovrebbero essere perfette.
Se uno è sfigato è sfigato...
p.s. mio padre ha una moto guzzi falcone 500 del 74, va meglio della mia. Rompe solo ciclicamente il cavo della frizione
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Originariamente Scritto da Perineo
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Originariamente Scritto da Spratix
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Originariamente Scritto da erstef
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Originariamente Scritto da Gianludlc17
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Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
dai ke le ducati come manutenzione sono piu impegnative e saputo.. che ora sono migliorate mi fa piacere .. ma paragonarle alle jappo non credo propio
l'italia motociclista si sta adeguando, è ovvio che fino a qualche anno fa essendo quello italiano un mercato prelibato, costoso e nicchia, la manutenzione costasse di più, aprilia ad esempio per esperienza personale almeno con le moto, posso dire che ha fatto grandi passi in avanti come affidabilità, mentre per gli scooter aprilia ho avuto solo grossi problemi.
i tagliandi ducati costano di piu', ma non molto di piu', pero' lo fai ogni 10-12.000 km e non ogni 6.000 come molte jappo.
Cmq io sono stato il primo a consigliare al ragazzo di prendersi una moto piu' nuova, anche perché con una moto di 10 anni, per di piu' Ducati , l'inghippo è dietro l'angolo.
Cmq io non ho mai avuto problemi, molti conoscenti che hanno avuto sempre ducati idem (un es. un tizio del mio paese ha ducati da 30 anni, è un collezionista in pratica e le usa spesso: cagiva alazurra - mi pare si chiamasse cosi' - con motore 650 ducati...250.000 km ancora marciante; scrambler 450 cc 150.000km ancora marciante; Ducati 916 prima serie 70.000km, come nuova; Ducati Superligt 900 90.000 come nuova; Ducati 998 50.000km nuova e ora ha la nuova 1098 tricolore).
Conosco anche gente sfigata che ha avuto guasti subito, del tipo 1.000 km dopo, ma ne conosco altrettanti e ho letto di altrettanti che hanno avuto gli stessi problemi con le jappo e perfino con le BMW che dovrebbero essere perfette.
Se uno è sfigato è sfigato...
p.s. mio padre ha una moto guzzi falcone 500 del 74, va meglio della mia. Rompe solo ciclicamente il cavo della frizione
ma è ovvio che anche moto date come stra-affidabili possono rompersi il giorno dopo che le ritiri se hai sfiga..il fatto è che quando spendi una barca di soldi almeno speri che ti duri..e l'unica cosa che puoi fare è affidarti alle statistiche e cosa piu' importante forse al proprietario precedente..quando si prendono supersportiva poi l'inculata è sempre in agguato.
ma è ovvio che anche moto date come stra-affidabili possono rompersi il giorno dopo che le ritiri se hai sfiga..il fatto è che quando spendi una barca di soldi almeno speri che ti duri..e l'unica cosa che puoi fare è affidarti alle statistiche e cosa piu' importante forse al proprietario precedente..quando si prendono supersportiva poi l'inculata è sempre in agguato.
non ti credere, con gli scooter per me è anche peggio, sono i piu sfruttati.
Pero' quando si compra una moto, che al 99.9% è un puro sfizio e non certo una necessità come potrebbe essere l'auto (ovvio se ti prendi una porsche o simili è uno sfizio anche quello ), uno non guarda le statistiche, ma guarda il mezzo che vorrebbe prendere e quello che questo gli suscita. E questo a prescindere dai prezzi e dalle eventuali magagne che potrebbe avere.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vado contro i miei interessi e passioni: cagiva mito 125, non so quante volte ho grippato, circa 5 volte, prezzi dei pezzi di ricambio alle stelle, tempi assurdi. Un mio amico ha preso la brutale la 1000, e in scalata di marcia gli si è spenta senza più riaccendersi e sono dovuti andarlo a prendere. Più è di nicchia il prodotto più è facile che abbia problemi perchè sono mezzi prodotti in tiratura limitata, i tagliandi e i costi poi sono assurdi.
Eh magari usati da un quattordicenne..e poi meno cilindri ci sono e piu' la moto è delicata..
ho preso uno sportcity 200 da un avvocato, dopo 1 mese mi lasciò a piedi a 20km da casa, la batteria non ne ha voluto più sapere, la frizione poi difettava già dalla consegna.
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