Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
748 o r6?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
la vecchia mito era un mostro per essere un 125 .. rossa bellissima.. sembrava una ducatiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' 400 euro son tanti, pero' come detto prima, sono ogni 10.000km, se per una jappo fai ogni 6.000 e spendi 300 euro...ecco che il gudagno non c'è piu'.
Alla fine dei conti non son convinto che mantenere un 1098 costi come mantenere una cbr 1000. Diciamo che se uno punta ad una determinata moto sa a cosa va incontro..chi sceglie ducati non prenderebbe altro..anche se la moto si guasta prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioChe io sapessi il 160 era un motore piu da motard cioe molta accelerazione ma poco allungo...le mito del trofeo che facevano negli anni d oro della cagiva montavano il 125
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiola vecchia mito era un mostro per essere un 125 .. rossa bellissima.. sembrava una ducati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioEh ma tu dai per scontato che la jappo e la ducati non si rompano. Se la ducati si rompe la porti quando ne hai bisogno e paghi (parlo dopo la garanzia)..e tu sai bene che ricambi e manodopera in ducati non te li regalano..già con le jappo i prezzi son folli..sulle ducati non ne parliamo.
Alla fine dei conti non son convinto che mantenere un 1098 costi come mantenere una cbr 1000. Diciamo che se uno punta ad una determinata moto sa a cosa va incontro..chi sceglie ducati non prenderebbe altro..anche se la moto si guasta prima..
cmq ovvio che se scegli un marchio esclusivo, costoso, e poco "nazional-popolare" anche la manutenzione sia piu' cara, cosi' le riparazioni. Del resto se fai un tagliando ad mercedes AMG non costa mica come quello di una punto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioseven speed con mikuni valvola piatta 35 rossa con porta numeri bianchi....Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioun mio amico aveva quella firmata kocinski .. anni e anni fà .. cavolo che ricordi ... siamo andati fino a rimini con quella . dalla puglia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioun mio amico aveva quella firmata kocinski .. anni e anni fà .. cavolo che ricordi ... siamo andati fino a rimini con quella . dalla puglia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioammazza...tutta statale visto che con 125cc in autostrada non puoi andarci..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
la mia amata cagiva 125, che ricordi ragazzi, ho i brividi: conobbi la mia attuale ragazza con quella moto, tirava proprio direi durante il primo inverno la andavo a trovare nel fine settimana macinando 240km tra andata e ritorno, con freddo, pioggia, nebbia, grandine, curva dopo curva, marcia dopo marcia... Fantastica... Io e lei da soli...
Commenta
-
Commenta