Chip nel senso che monterai un modulo aggiuntivo?
Motori turbo: quale benzina usare?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
non è un modulo aggiuntivo, ma un'ottimizzazione della centralina, forse con l'aggiunta di un chip...non ho ben capito....perchè il sito è in tedesco e non capisco bene tutto.....
Sul prospetto avevo appunto letto che in base alla benzina che metti nel serbatoio, la potenza viene erogata di conseguenza....di questo sono sicuro.
La centralina è ABT una delle migliori.
Ora ho un'audi A3, ma è in arrivo la GTI 6.
Last edited by speedo; 10-11-2009, 11:00:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggionon è un modulo aggiuntivo, ma un'ottimizzazione della centralina, forse con l'aggiunta di un chip...non ho ben capito....perchè il sito è in tedesco e non capisco bene tutto.....
Sul prospetto avevo appunto letto che in base alla benzina che metti nel serbatoio, la potenza viene erogata di conseguenza....di questo sono sicuro.
La centralina è ABT una delle migliori.
Ora ho un'audi A3, ma è in arrivo la GTI 6.
http://www.abt-sportsline.de/uploads...CCZB_DSG_D.pdf
Se rulli 10 auto dello stesso modello, non ce ne è una con gli stessi cavalli e coppia dell'altra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioImmondissimo! Le centraline si rifanno auto per auto e non bisogna prendere quelle preconfezionate (a meno che non pretendi il massimo).
Se rulli 10 auto dello stesso modello, non ce ne è una con gli stessi cavalli e coppia dell'altra!
Commenta
-
Commenta