Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio sogno..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma i prezzi sono paragonabili,tu hai sparato un pò in alto...
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #17
      decisamente

      Commenta


        #18
        un pò .. Cmq la Evo con 50.000 euro la porti a casa con la gtr e le altre andiamo un po piu su... Poi c'è gente che gira con BMW da 80 000 euro momomomo
        Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza Messaggio
          un pò .. Cmq la Evo con 50.000 euro la porti a casa con la gtr e le altre andiamo un po piu su... Poi c'è gente che gira con BMW da 80 000 euro momomomo
          x la gtr saliamo un po tanto

          NISSAN Skyline GTR Premium, 2008, BENZINA su eBay.it Nissan, Auto Epoca e Moderne, Auto



          è stupenda

          Commenta


            #20
            stiamo un po' mischiando le cose mi sembra...
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #21
              basta ragazzi
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #22
                questa
                File Allegati

                Commenta


                  #23
                  this
                  File Allegati

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    basta ragazzi


                    ricordo qnd ci giocavo a gran turismo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio


                      ricordo qnd ci giocavo a gran turismo
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                        dato che ognuno mette la macchina che gli piacerebbe avere...ecco la mia...che ne pensate?...rigorosamente nero opaca..


                        Ce l' ha il mio capo! Quel fetecchione ha quasi la mia età e va in giro con questa. Bellissima, comoda ed enorme...dentro sembra un' astronave.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          #27
                          Il Range R. Sport ce l'ha un mio amico: a seconda di cosa ci devi fare è una gran macchina, ma se è per girare in centro città lascia perdere perché è enorme e anche la versione diesel ha i suoi consumi, pesa come un camion. Io la prenderei solo nera, è enorme e qualsiasi altro colore la fa sembrare un autobus, ma se non Ti serve un mezzo multiruolo penserei a qualcos'altro.
                          "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

                          Commenta


                            #28
                            *** ok visto che sognate pure voi sogno anch'io***

                            Click image for larger version

Name:	aston_martin-0005.jpg
Views:	1
Size:	73.1 KB
ID:	15900595

                            Click image for larger version

Name:	aston-martin-.jpg
Views:	1
Size:	63.0 KB
ID:	15900596

                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Ce l' ha il mio capo! Quel fetecchione ha quasi la mia età e va in giro con questa. Bellissima, comoda ed enorme...dentro sembra un' astronave.
                              eh *****...non mi ci far pensare..

                              Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza Messaggio
                              Il Range R. Sport ce l'ha un mio amico: a seconda di cosa ci devi fare è una gran macchina, ma se è per girare in centro città lascia perdere perché è enorme e anche la versione diesel ha i suoi consumi, pesa come un camion. Io la prenderei solo nera, è enorme e qualsiasi altro colore la fa sembrare un autobus, ma se non Ti serve un mezzo multiruolo penserei a qualcos'altro.
                              si purtroppo hai ragione...i consumi sono eccessivi..
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                              Commenta


                                #30
                                basta comprarla a benzina e fargli un impianto gpl

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎