dato che ognuno mette la macchina che gli piacerebbe avere...ecco la mia...che ne pensate?...rigorosamente nero opaca..
il mio sogno..
Collapse
X
-
ce l'ha un mio amico e neanche lui scopaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioce l'ha un mio amico e neanche lui scopa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè bella per andare a sciare a cortina il finesettimana, ma non ha altri pregi, a mio avviso.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquello non è un suv....è un fuoristrada,cosa ben diversa. Mezzo splendido,davvero anche se lo preferirei o bianco o arancio. Bianco è fantastico.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioce l'ha un mio amico e neanche lui scopaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodato che ognuno mette la macchina che gli piacerebbe avere...ecco la mia...che ne pensate?...rigorosamente nero opaca..
Una volta ne vidi uno di una tonalità vicina al rosso... mamma mia che spettacolo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Rigorosamente nera, in mancanza d'altro bianca o blu va beneOgni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza Messaggio
Rigorosamente nera, in mancanza d'altro bianca o blu va bene
Commenta
-
Commenta