ma i prezzi sono paragonabili,tu hai sparato un pò in alto...
il mio sogno..
Collapse
X
-
un pò .. Cmq la Evo con 50.000 euro la porti a casa con la gtr e le altre andiamo un po piu su... Poi c'è gente che gira con BMW da 80 000 euro momomomoOgni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza Messaggioun pò .. Cmq la Evo con 50.000 euro la porti a casa con la gtr e le altre andiamo un po piu su... Poi c'è gente che gira con BMW da 80 000 euro momomomo
NISSAN Skyline GTR Premium, 2008, BENZINA su eBay.it Nissan, Auto Epoca e Moderne, Auto
è stupenda
Commenta
-
-
basta ragazzi
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobasta ragazzi
ricordo qnd ci giocavo a gran turismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
ricordo qnd ci giocavo a gran turismoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodato che ognuno mette la macchina che gli piacerebbe avere...ecco la mia...che ne pensate?...rigorosamente nero opaca..
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Il Range R. Sport ce l'ha un mio amico: a seconda di cosa ci devi fare è una gran macchina, ma se è per girare in centro città lascia perdere perché è enorme e anche la versione diesel ha i suoi consumi, pesa come un camion. Io la prenderei solo nera, è enorme e qualsiasi altro colore la fa sembrare un autobus, ma se non Ti serve un mezzo multiruolo penserei a qualcos'altro."Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCe l' ha il mio capo! Quel fetecchione ha quasi la mia età e va in giro con questa. Bellissima, comoda ed enorme...dentro sembra un' astronave.
Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza MessaggioIl Range R. Sport ce l'ha un mio amico: a seconda di cosa ci devi fare è una gran macchina, ma se è per girare in centro città lascia perdere perché è enorme e anche la versione diesel ha i suoi consumi, pesa come un camion. Io la prenderei solo nera, è enorme e qualsiasi altro colore la fa sembrare un autobus, ma se non Ti serve un mezzo multiruolo penserei a qualcos'altro.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta