Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio (si spera) futuro gioiello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La spider è da orgasmo, ma di due posti non saprei proprio cosa farmene
    Le prestazioni non sono scadenti, guardando la concorrenza non mi sembra messa male...
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      La spider è da orgasmo, ma di due posti non saprei proprio cosa farmene
      Le prestazioni non sono scadenti, guardando la concorrenza non mi sembra messa male...
      Una due posti per un ragazzo può andare benissimo, io lo spider ce l'ho da anni e non mi ha mai creato problemi; l'80% delle volte in auto si è da soli e ogni tanto in due (moglie o fidanzata che sia); non penso che lui a 20 anni abbia prole.
      Venendo all'Alfa, il 2.2 benzina fa 0 - 100 kmh in 8"9 che per un 2.2 benzina è scarso: ad esempio MX5 2.0 e Z4 2.0 sono superiori (in tutto) e anche come prestazioni nonostante motori più piccoli e meno cavalleria; e poi con l'Alfa tanti auguri dal benzinaio; il diesel ha più coppia ma pesa come un trattore, un vero disastro.
      Hanno fatto un telaio troppo pesante, i rapporti sono lunghi, insomma non è un'auto briosa, ma se uno se ne frega delle prestazioni e pensa solo all'estetica, sicuramente è bellissima.
      "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

      Commenta


        #18
        ti potrebbe interessare una Seat Leon TDI del 2005?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎