Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio (si spera) futuro gioiello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio (si spera) futuro gioiello

    Come vi sembra? Semplicemente stupenda...

    Il diario di owens

    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

    #2
    c'e la un mio amico stesso colore anche gli interni sono stupendi

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      #3
      Mi piace un sacco. Un auto elegante e molto sportiva allo stesso tempo.
      MKK Fake

      Commenta


        #4
        Eh si, è proprio bella, peccato per il prezzo, nuova credo si aggiri sui 30.000, che a 20 anni sono una bella spesa, per il consumo fa 15 a litro, tutto sommato è ottima.
        Il diario di owens

        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

        Commenta


          #5
          Moooooolto bella approved
          sigpic

          Commenta


            #6
            Alfa Romeo 159 1.8 16V - Automobili Alfa Romeo

            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

            Commenta


              #7
              bella
              Originariamente Scritto da arkon86
              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              dove c'è leonardoS c'è cacca

              Commenta


                #8
                Ha una bella linea, parca nei consumi, un'ottima auto... per uno che ha 20 anni più di te.
                Se hai vent'anni che ci fai con un cassone del genere? Finché puoi fatti una spider, leggera, sportiva, originale e ****. Col bel tempo vai top down che è una figata spaziale, altro che cassoni di ferraglia e baracconi che si vedono ad ogni angolo di strada. Spendi di meno e Ti diverti un milione di volte in più. Fatti un'auto divertente finché puoi, di quei cassoni lì avrai una vita davanti per collezionarne 100...
                "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza Messaggio
                  Ha una bella linea, parca nei consumi, un'ottima auto... per uno che ha 20 anni più di te.
                  Se hai vent'anni che ci fai con un cassone del genere? Finché puoi fatti una spider, leggera, sportiva, originale e ****. Col bel tempo vai top down che è una figata spaziale, altro che cassoni di ferraglia e baracconi che si vedono ad ogni angolo di strada. Spendi di meno e Ti diverti un milione di volte in più. Fatti un'auto divertente finché puoi, di quei cassoni lì avrai una vita davanti per collezionarne 100...
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza Messaggio
                    Ha una bella linea, parca nei consumi, un'ottima auto... per uno che ha 20 anni più di te.
                    Già! Io ne ho 34 e ho preso proprio un..."barcone" del genere (2.4 Jtdm). Per città è come guidare un piccolo pullman in autostrada, complice la mappatura, è una bestia. Se fossi un 20 enne (con i soldi) mi prenderei una VW Scirocco...
                    Last edited by Paul_Anderson; 04-11-2009, 09:05:10.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      #11
                      io prenderei lo spider alfa, 2.4 jtd 200 cv di ignoranza oltre ad avere una linea a dir poco fantastica
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #12
                        Un mio amico aveva preso la Brera 2.4 Jtd e l'ha venduta per la disperazione; sembrava di guidare un camion, ma la 159 è migliore, è un po' più leggera, anche se comunque mi orienterei su qualcosa di molto diverso (soprattutto a 20 anni).
                        "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

                        Commenta


                          #13
                          lo spider!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            #14
                            molto bella la spider....
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #15
                              Sì, la Spider è veramente molto bella.
                              Se si accontenta delle prestazioni mediamente scadenti è una buona scelta; se invece cerca anche prestazioni e sportività vera deve scendere di peso e andare su trazione posteriore.
                              Il budget quanto è? 30.000?
                              "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎