Come vi sembra? Semplicemente stupenda...
Il mio (si spera) futuro gioiello
Collapse
X
-
Il mio (si spera) futuro gioiello
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di teTag: Nessuno
-
-
c'e la un mio amico stesso colore anche gli interni sono stupendi
-
-
Eh si, è proprio bella, peccato per il prezzo, nuova credo si aggiri sui 30.000, che a 20 anni sono una bella spesa, per il consumo fa 15 a litro, tutto sommato è ottima.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
-
bellaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Ha una bella linea, parca nei consumi, un'ottima auto... per uno che ha 20 anni più di te.
Se hai vent'anni che ci fai con un cassone del genere? Finché puoi fatti una spider, leggera, sportiva, originale e ****. Col bel tempo vai top down che è una figata spaziale, altro che cassoni di ferraglia e baracconi che si vedono ad ogni angolo di strada. Spendi di meno e Ti diverti un milione di volte in più. Fatti un'auto divertente finché puoi, di quei cassoni lì avrai una vita davanti per collezionarne 100..."Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza MessaggioHa una bella linea, parca nei consumi, un'ottima auto... per uno che ha 20 anni più di te.
Se hai vent'anni che ci fai con un cassone del genere? Finché puoi fatti una spider, leggera, sportiva, originale e ****. Col bel tempo vai top down che è una figata spaziale, altro che cassoni di ferraglia e baracconi che si vedono ad ogni angolo di strada. Spendi di meno e Ti diverti un milione di volte in più. Fatti un'auto divertente finché puoi, di quei cassoni lì avrai una vita davanti per collezionarne 100...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza MessaggioHa una bella linea, parca nei consumi, un'ottima auto... per uno che ha 20 anni più di te.Last edited by Paul_Anderson; 04-11-2009, 10:05:10.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
io prenderei lo spider alfa, 2.4 jtd 200 cv di ignoranza oltre ad avere una linea a dir poco fantasticainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Un mio amico aveva preso la Brera 2.4 Jtd e l'ha venduta per la disperazione; sembrava di guidare un camion, ma la 159 è migliore, è un po' più leggera, anche se comunque mi orienterei su qualcosa di molto diverso (soprattutto a 20 anni)."Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.
Commenta
-
-
lo spider!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Sì, la Spider è veramente molto bella.
Se si accontenta delle prestazioni mediamente scadenti è una buona scelta; se invece cerca anche prestazioni e sportività vera deve scendere di peso e andare su trazione posteriore.
Il budget quanto è? 30.000?"Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.
Commenta
-
Commenta