If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda, cerco un'impianto stereo che non costi più di 500€... Io avevo pensato di cambiare solo stereo e casse anteriori... Come stereo avevo pensato ad un alpine perché è compatibile con i comandi al volante e ha il Bluetooth per metterci l'iPhone...
Ehh un sintolettore Alpine con il bluetooth per l'iPhone per esempio viaggia tra i 250 e i 350 euro da quel che ho visto.. mica briciole
Poi non sono un esperto in queste cose, ma le casse anteriori le vuoi mettere sugli sportelli della 207 o ai lati del cruscotto?
Ehh un sintolettore Alpine con il bluetooth per l'iPhone per esempio viaggia tra i 250 e i 350 euro da quel che ho visto.. mica briciole
Poi non sono un esperto in queste cose, ma le casse anteriori le vuoi mettere sugli sportelli della 207 o ai lati del cruscotto?
Al posto di quelle di serie, quindi a gli sportelli anteriori... le casse dietro mi hanno detto che non servono a niente!!
Devi sentire pareri dei più esperti del settore, non è così semplice fare anche un impianto semplice da quel che ho visto e sentito
sisi, sono d'accordo, però la macchina ancorA non mi arriva per cui mi volevo informare prima un pò, perchè sono totalmente inesperto in materia!! cmq appena mi arriva la porto a un impiantista.. spero di cavarmela con 500 €...
Ho trovato un Alpine cde 103bt a 200€.... Sulla confezione c'è scritto che è compatibile anche con i comandi al volante quindi non ci serve l'adattatore per la 207 giusto?! E poi secondo voi mi conviene amplificarlo? Calcolando che ha 50 watt rms per canale...
per il sintolettore con 200 € ti prendi un alpine con il collegamento ipod speed (guarda su ebay). Per quanto riguarda le "casse" prendi un kit coral a 2 vie (due woofer e 2 tweeter) costa poco e suona bene. Se vuoi mettere anche il subwoofer guarda sempre coral, per l'amplificatore chiedi a qualche esperto.
p.s quando ho chiesto io per il mio impianto su elaborare.info mi hanno appunto consigliato coral.
per il sintolettore con 200 € ti prendi un alpine con il collegamento ipod speed (guarda su ebay). Per quanto riguarda le "casse" prendi un kit coral a 2 vie (due woofer e 2 tweeter) costa poco e suona bene. Se vuoi mettere anche il subwoofer guarda sempre coral, per l'amplificatore chiedi a qualche esperto.
p.s quando ho chiesto io per il mio impianto su elaborare.info mi hanno appunto consigliato coral.
Ma lo dovrei amplificare questo kit?! Calcolando che lo stereo in questione ha 50 watt per 4 canali.... Come si chiama di preciso questo kit? Grazie per l'aiuto...
Ma lo dovrei amplificare questo kit?! Calcolando che lo stereo in questione ha 50 watt per 4 canali.... Come si chiama di preciso questo kit? Grazie per l'aiuto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta