ragazzi,un mio amixo si vende un geopolis 250 con 2000km a 2600 euro...affare?io l'ho bloccato..
Scooter,quale prendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma ragazzi comprate Italiano..non cerchiamo sempre l'estero
non posso che quotare, ma state attenti, se acquistate uno scarabeo 200 o uno zip credete di aver comprato italiano? NISBA!!! li fanno in cina! Mentre per l'honda sh esiste una linea di montaggio in italia, quindi è sempre meglio andare oltre le apparenze ed informarsi a fondo sul modello che interessa!
Comunque complimenti a piaggio ed aprilia che producono in cina parecchi loro modelli! Io sul mio scarabeo ho scoperto la terribile scritta made in china sul vano che fa accedere al numero di telaio: come dire.... ben nascosto! A questo punto la prossima volta prendo un kymco.....
Commenta
-
-
state sbagliando sui prezzi del geopolis: nuovo, con incentivo rottamazione anche di uno ciclomotore (50cc), viene a fare 3600 finito la versione rs, quindi la più costosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiostate sbagliando sui prezzi del geopolis: nuovo, con incentivo rottamazione anche di uno ciclomotore (50cc), viene a fare 3600 finito la versione rs, quindi la più costosa
Mi sono dimenticato l'asterisco...
Commenta
-
-
-
infatti il geopolis ha tutto il blocco motore del beverly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smooke84 Visualizza Messaggionon posso che quotare, ma state attenti, se acquistate uno scarabeo 200 o uno zip credete di aver comprato italiano? NISBA!!! li fanno in cina! Mentre per l'honda sh esiste una linea di montaggio in italia, quindi è sempre meglio andare oltre le apparenze ed informarsi a fondo sul modello che interessa!
Comunque complimenti a piaggio ed aprilia che producono in cina parecchi loro modelli! Io sul mio scarabeo ho scoperto la terribile scritta made in china sul vano che fa accedere al numero di telaio: come dire.... ben nascosto! A questo punto la prossima volta prendo un kymco.....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma ragazzi comprate Italiano..non cerchiamo sempre l'estero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioI Prezzi del nuovo sono questi:
- Geopolis 250 Premium: 4.000,00 Euro
- Geopolis 250 City: 4.150,00 Euro
- Geopolis 250 Executive: 4.600,00 Euro
Quanti anni ha?
Commenta
-
-
luca il geo nuovo costa 3100, vai a chiedere in concessionaria
Commenta
-
Commenta