Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
Scooter,quale prendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose sta a napoli si mettese l'anima in pace, meglio attrazzarsi bene, catena al palo ecc tanto quelli notano tutto e cmq meglio un sh che uno scooter che aggiunge altri problemi a quello dei ladri
cmq grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopeccato che sym e kimco fa prima ad parirlo il ladro con lo spadino che il padrone con le chiavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose sta a napoli si mettese l'anima in pace, meglio attrazzarsi bene, catena al palo ecc tanto quelli notano tutto e cmq meglio un sh che uno scooter che aggiunge altri problemi a quello dei ladri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioapparte che non so da cosa viene questa tua affermazione, ma cmq una catena è sempre d'obbligo e poi fidati che su 100 scooter rubati 90 sono shNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
se prendi un motore conosciuto, affidabile e valido, indipendentemente da quale esso sia, sarà sempre appetibile dai ladri
l'unica è orientarti su qualcosa che ti piaccia e di conseguenza andare a vedere se risponde alle tue esigenze
se vai di sh, di beverly, di liberty, in qualsiasi città sei sempre sottoposto all'attenzione dei ladri
non a caso io ho scelto qualcosa di meno comune quando l'ho comrpato a maggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiose prendi un motore conosciuto, affidabile e valido, indipendentemente da quale esso sia, sarà sempre appetibile dai ladri
l'unica è orientarti su qualcosa che ti piaccia e di conseguenza andare a vedere se risponde alle tue esigenze
se vai di sh, di beverly, di liberty, in qualsiasi città sei sempre sottoposto all'attenzione dei ladri
non a caso io ho scelto qualcosa di meno comune quando l'ho comrpato a maggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Io lascerei perdere lo scooter e mi comprerei una moto. E' più sicura (ruote grandi, sospensioni efficaci, freni grandi), più bella e più divertente."Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza MessaggioIo lascerei perdere lo scooter e mi comprerei una moto. E' più sicura (ruote grandi, sospensioni efficaci, freni grandi), più bella e più divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza MessaggioVero, però forse è un po' meno divertente, comunque de gustibus...
Commenta
-
-
luca per napoli l'ideale è una bella vespa px150 o 200. non viene rubata e te la porti a casa, usata, anche con 1000euro.
poi la vespa ha il vantaggio che puoi comprarla pure d'epoca, con più di vent'anni, e fare l'assicurazione d'epoca che costa 120€ all'anno circa, cosa che non devi assolutissimamente sottovalutare perchè dalle nostre parti l'assicurazione è un salasso.
come ben sai io ho un beverly500, ma ormai lo tengo fermo in garage a causa dell'assicurazione, e mi son comprato una vespa px150 del 1983, restaurata, che va una bomba, non mi ha mai lasciato a piedi e, come già detto, l'assicurazione è davvero irrisoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioluca per napoli l'ideale è una bella vespa px150 o 200. non viene rubata e te la porti a casa, usata, anche con 1000euro.
poi la vespa ha il vantaggio che puoi comprarla pure d'epoca, con più di vent'anni, e fare l'assicurazione d'epoca che costa 120€ all'anno circa, cosa che non devi assolutissimamente sottovalutare perchè dalle nostre parti l'assicurazione è un salasso.
come ben sai io ho un beverly500, ma ormai lo tengo fermo in garage a causa dell'assicurazione, e mi son comprato una vespa px150 del 1983, restaurata, che va una bomba, non mi ha mai lasciato a piedi e, come già detto, l'assicurazione è davvero irrisoriaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta