uff. mi stavano fregando. peccato per loro che io prima di comprare faccio sempre fare una prova dal mio meccanico. c'era uno che vendeva una star per una vespa, anche esteticamente era la stessa, e su c'era pure montato un motore piaggio... dopo la prova il mio meccanico non era convinto e volle vedere il libretto... star lml
Scooter,quale prendere?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiouff. mi stavano fregando. peccato per loro che io prima di comprare faccio sempre fare una prova dal mio meccanico. c'era uno che vendeva una star per una vespa, anche esteticamente era la stessa, e su c'era pure montato un motore piaggio... dopo la prova il mio meccanico non era convinto e volle vedere il libretto... star lmlNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
no caro, era un privato che la vendeva usata
cmq te che sei un rivenditore, come lo vedi il catenaccio sulla canna di sterzo come antifurto per vespa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono caro, era un privato che la vendeva usata
cmq te che sei un rivenditore, come lo vedi il catenaccio sulla canna di sterzo come antifurto per vespa?
Riguardo al catenaccio mi sa che è roba da Scampia
meglio il bossolo 9mm lasciato sotto la cinghia della sella(visto davvero tra l'altro)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
aaaaaaaaaahahahhahaha
quel catenaccio, qui a napoli, lo chiamano "block shaft", anche se di block shaft non ha veramente nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioaaaaaaaaaahahahhahaha
quel catenaccio, qui a napoli, lo chiamano "block shaft", anche se di block shaft non ha veramente nullaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon ti stavano fregando se te la stava vendendo nuova;la star LML è un PX a tutti gli effetti,alcuni particolari(lamiera del telaio in primis e particolari del motore che è cmq sia identico a piaggio)sono addirittura migliori.
Commenta
-
-
I miei consiglio:
Sh 300
Geopolis
X Max.
Tra l'altro luca, il miglior scooter per le strade scassate di Napoli è l'sh.
Poi se hai paura che te lo rubano, col geopolis risolvi parte dei tuoi problemi.Last edited by Argento_vivo; 23-10-2009, 00:01:27.
Commenta
-
-
stai parlando con un amante del geopolis, in particolare del geo rs bianco, ma ti assicuro che per napoli se lo rubano al 100%.
Commenta
-
-
e poi non scordiamoci che il geo 250 nuovo costa di listino 4200euro, mica spiccioli
l'affare l'ha fatto chi l'ha preso entro fine luglio, pagandolo 3200 finito
Commenta
-
-
infatti lo sport city non è molto rubato a napoli, e potrebbe interessare anche a Luca33
quindi, tornando in tema, per me andrebbero bene:
sport city 200/250
vespa px 150/200
kimco people 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioho letto di gente insoddisfatta delle prestazioni, confermi?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta