Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scooter,quale prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    appunto il kimco ed il sym sono i migliori ma secondo me costando quasi uguali il sym è migliore e piu' carino
    peccato che sym e kimco fa prima ad parirlo il ladro con lo spadino che il padrone con le chiavi
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      se sta a napoli si mettese l'anima in pace, meglio attrazzarsi bene, catena al palo ecc tanto quelli notano tutto e cmq meglio un sh che uno scooter che aggiunge altri problemi a quello dei ladri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        se sta a napoli si mettese l'anima in pace, meglio attrazzarsi bene, catena al palo ecc tanto quelli notano tutto e cmq meglio un sh che uno scooter che aggiunge altri problemi a quello dei ladri
        caro,il problema non è che non lo trovi al ritorno dalla passeggiata...il problema è che mentre lo guidi ti trovi una pistola rivolta contro...
        cmq grazie a tutti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          peccato che sym e kimco fa prima ad parirlo il ladro con lo spadino che il padrone con le chiavi
          apparte che non so da cosa viene questa tua affermazione, ma cmq una catena è sempre d'obbligo e poi fidati che su 100 scooter rubati 90 sono sh

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            se sta a napoli si mettese l'anima in pace, meglio attrazzarsi bene, catena al palo ecc tanto quelli notano tutto e cmq meglio un sh che uno scooter che aggiunge altri problemi a quello dei ladri
            io ho un sym 200 evo non sono mai andato dal meccanico, ed in termini di prestazioni va molto meglio dell'sh

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              apparte che non so da cosa viene questa tua affermazione, ma cmq una catena è sempre d'obbligo e poi fidati che su 100 scooter rubati 90 sono sh
              viene da quanti ne ho visti,avendo una concessionaria(+ assistenza) ho una visione abbastanza chiara della situazione.
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #22
                se prendi un motore conosciuto, affidabile e valido, indipendentemente da quale esso sia, sarà sempre appetibile dai ladri

                l'unica è orientarti su qualcosa che ti piaccia e di conseguenza andare a vedere se risponde alle tue esigenze

                se vai di sh, di beverly, di liberty, in qualsiasi città sei sempre sottoposto all'attenzione dei ladri

                non a caso io ho scelto qualcosa di meno comune quando l'ho comrpato a maggio
                Nel dubbio, chiamatemi Marco

                Mio diario

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                  se prendi un motore conosciuto, affidabile e valido, indipendentemente da quale esso sia, sarà sempre appetibile dai ladri

                  l'unica è orientarti su qualcosa che ti piaccia e di conseguenza andare a vedere se risponde alle tue esigenze

                  se vai di sh, di beverly, di liberty, in qualsiasi città sei sempre sottoposto all'attenzione dei ladri

                  non a caso io ho scelto qualcosa di meno comune quando l'ho comrpato a maggio
                  a dirti la verità di libery e beverly ne rubano proprio pochi,il sistema di serratura/bloccasterzo piaggio è molto resistente.
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #24
                    Io lascerei perdere lo scooter e mi comprerei una moto. E' più sicura (ruote grandi, sospensioni efficaci, freni grandi), più bella e più divertente.
                    "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza Messaggio
                      Io lascerei perdere lo scooter e mi comprerei una moto. E' più sicura (ruote grandi, sospensioni efficaci, freni grandi), più bella e più divertente.
                      Io prenderei un camion, molto più sicuro della moto
                      Sciopero

                      Commenta


                        #26
                        Vero, però forse è un po' meno divertente, comunque de gustibus...
                        "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza Messaggio
                          Vero, però forse è un po' meno divertente, comunque de gustibus...

                          Sciopero

                          Commenta


                            #28
                            "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

                            Commenta


                              #29
                              luca per napoli l'ideale è una bella vespa px150 o 200. non viene rubata e te la porti a casa, usata, anche con 1000euro.
                              poi la vespa ha il vantaggio che puoi comprarla pure d'epoca, con più di vent'anni, e fare l'assicurazione d'epoca che costa 120€ all'anno circa, cosa che non devi assolutissimamente sottovalutare perchè dalle nostre parti l'assicurazione è un salasso.
                              come ben sai io ho un beverly500, ma ormai lo tengo fermo in garage a causa dell'assicurazione, e mi son comprato una vespa px150 del 1983, restaurata, che va una bomba, non mi ha mai lasciato a piedi e, come già detto, l'assicurazione è davvero irrisoria
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                luca per napoli l'ideale è una bella vespa px150 o 200. non viene rubata e te la porti a casa, usata, anche con 1000euro.
                                poi la vespa ha il vantaggio che puoi comprarla pure d'epoca, con più di vent'anni, e fare l'assicurazione d'epoca che costa 120€ all'anno circa, cosa che non devi assolutissimamente sottovalutare perchè dalle nostre parti l'assicurazione è un salasso.
                                come ben sai io ho un beverly500, ma ormai lo tengo fermo in garage a causa dell'assicurazione, e mi son comprato una vespa px150 del 1983, restaurata, che va una bomba, non mi ha mai lasciato a piedi e, come già detto, l'assicurazione è davvero irrisoria
                                ne iniziano a girare LML da voi vero?
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎