Devo prendere uno scooter 200 max 300 che sia agile nel traffico e che non venga guardato dai ladri...che mi consigliate?
Scooter,quale prendere?
Collapse
X
-
sr 125 iniezione. COn quello stai tranquillo che i ladri non te lo prendono XD Poi ha consumi ottimi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosr 125 iniezione. COn quello stai tranquillo che i ladri non te lo prendono XD Poi ha consumi ottimi
Commenta
-
-
Il migliore della categoria è probabilmente l'SH della honda (150 e 300 cc) ma è anche il più rubato ed il più costoso. Ti consiglierei i kymco, molto affidabili ed a quanto pare tra i più ignorati dai ladri (tra l'altro sono anche economici), il people 200 lo porti a casa con 2500 euro. Una via di mezzo potrebbe essere l'aprilia scarabeo (200 e 300 cc), il 200 ha il motore con doppio albero a camme, 2 freni a disco con 3 pistoncini, ben 19,5 cv e costa circa 2500 euro. Se cerchi un usato ti consiglio di scartare i modelli che non siano ad iniezione elettronica perchè per rispettare i limiti di emissioni i carburatori devono lavorare in zone di lavoro non ottimali a svantaggio dell'affidabilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUn Bel T-Max vecchio modello è un gran bello scooter! Però non so quanto possa costare
Commenta
-
-
il numero 1 incontrastato degli scooter HONDA SH 300
il piu maneggevole e versatile, sgattaiola nel traffico come fosse una bicicletta, ottime prestazioni (140 km/h effettivi) ed accelerazione bruciante, consumi contenuti ed affidabilità RECORD
chiedi a qualsiasi rivenditore, io l'ho fatto e me lo hanno consigliato in massa
chiedi a chi ce l'ha, nn ci sn paragoni
costa circa 4500 euro (ci sn anche alternative piu economiche x lo piu coreane, thaiwan o cinesi ma l'affidabilità di un sh ti ripagherà nel tempo e cmq fidati te lo dico dopo un esperienza di oltre 15 anni sugli scooter, meglio spendere un po di piu ma avere un mezzo che nn ti tradisce, se no piou tra riparazioni ecc ci vai a perdere !!!)
lo stesso dicasi x l'SH 150 (quello che ho io) che adesso con la nuova versione ha anche il freno a disco dietro e costa solo 3000 euro (consumi record 34 km al litro)Last edited by 0positivo; 14-10-2009, 13:07:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLeggere la richiesta sembra brutto?
Ha chiesto uno scooter che non venga notato dai ladri...consigliare l'sh non mi sembra molto in linea...
Ha chiesto uno scooter 250 o 300, gli consigliano il Nexus o il T-max
Commenta
-
Commenta