Originariamente Scritto da Zippo81
Visualizza Messaggio
la mia prima auto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
hai pensato alla nuova Fiesta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioglielo avevo suggerito anche io, ma dice non gli piace la linea
Commenta
-
-
vai di polo.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiovai di polo.
Commenta
-
-
su quel prezzo.... ti sei fatto un giro a vedere qualche km zero...
magari col prezzo del nuovo ti casca dentro qualche optional....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosu quel prezzo.... ti sei fatto un giro a vedere qualche km zero...
magari col prezzo del nuovo ti casca dentro qualche optional....
Commenta
-
-
dipende spesso anche dagli accessori,
ma quella da te citata non è una km zero...
per definizione le km zero sono solo state immatricolate dal concessionario per i piu svariati motivi, e in teoria non dovrebbero avere piu di 100 km....
cmq, per un usato di a anni , 3800km non sono niente.... poi ovvio dipende da cosa ti propongonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
e invece se la polo fosse il modello precedente ???
capisco il "bisogno" di avere in mano l'ultima novità, ma pensa che :
1 - sul vecchio modello potresti avere delle offerte, sconti, incentivi validi
2 - sul nuovo modello è una classica delle case tedesche "offerte e promozioni ZERO"
se invece punti alla 207 (che secondo me è molto giovanile e accattivante) punterei molto sul km-zero, il mercato è pieno !
cerca su internet i concessionari ufficiali e chiedi info sulle auto che hanno (sul gobbo) in pronta consegna e poi sui concessionari multimarca specializzati in km-zero.
un ultimo suggerimento:
siamo a metà ottobre , se hai pazienza aspetta dicembre, li le case vogliono vendere per chiudere il "volume" del trimestre e anno.... e hanno interesse a vendere e tantosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Se t'interessa io vendo la mia Seat Leon TDI del 2005 x passare una turbo-benza.La macchina è perfetta..
La puoi vedere qui: (il prezzo è trattabile)
Seat Leon 1.9 TDI FR Auto usata - In vendita Livorno
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiociao,
stò per comprarmi la mia prima auto e sono molto indeciso tra la POLO 2009 75 cv diesel versione intermedia e la Peugetot 207 XS 75 cv diesel... i prezzi sono uguali, ovvero 11.700 €... voi cosa mi consigliate?!
P.S. la POLO la devo andare ancora a vedere in concessionario... mi sapreste dire se è a 3 cilindri?!
oppure
vai in un conce kawa e prendi lo zx10 r"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLA POLO è CARINA. non so quanto costa ma anche la scirocco non è male. Ovviamente parlando del livello di auto che ti sei prefisso di avere.
P.s. Niente japan please...
oppure
vai in un conce kawa e prendi lo zx10 r
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLa polo non è male ma preferisco la 207 che è molto più spaziosa e ha una carreggiata più ampia... La scirocco è un'utopia per il momento...
la 207 la uso per lavoro, i sedili non sono comodissimi ed è una delle macchine più lente che abbia mai provato...1.4 diesel
ad esempio la 206 sempre diesel stessa cilindrata era più "brillante" se di brillante si può parlare...
vai di poloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLA POLO è CARINA. non so quanto costa ma anche la scirocco non è male. Ovviamente parlando del livello di auto che ti sei prefisso di avere.
oppure
vai in un conce kawa e prendi lo zx10 rsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta