Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima auto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
    mia moglie ha il 207 x-line 1.4 75cv, il 1.4 benzina è un chiodo, non va avanti...ma proprio niente! fa i 12km/L... qualche problema risolto in garanzia, ma niente di che...

    è comoda e spaziosa per la categoria, rifiniture discrete, buona frenata, cambio morbido, sterzo un pò leggero...una guida sportiva non fa per lei!

    sicuramente meglio il diesel!



    hai pensato alla nuova Fiesta?
    purtroppo non posso prendere il 1.6 diesel perchè mi costerebbe troppo, quindi mi devo accontentare del 1.4 diesel...cmq se vedo che non và la porterò a rifare la centralina x tirare fuori qualche cavallino..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio

      hai pensato alla nuova Fiesta?
      glielo avevo suggerito anche io, ma dice non gli piace la linea
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
        glielo avevo suggerito anche io, ma dice non gli piace la linea
        A parte la linea, anche il prezzo... 1500€ in più

        Commenta


          #19
          vai di polo.
          Originariamente Scritto da arkon86
          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          dove c'è leonardoS c'è cacca

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
            vai di polo.
            ho visto la polo ma vi ho spiegato già i motivi per cui non la comprerò... e poi ha una carreggiata uguale a una 500..

            Commenta


              #21
              su quel prezzo.... ti sei fatto un giro a vedere qualche km zero...
              magari col prezzo del nuovo ti casca dentro qualche optional....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                su quel prezzo.... ti sei fatto un giro a vedere qualche km zero...
                magari col prezzo del nuovo ti casca dentro qualche optional....
                sisi ho visto ma hanno tutti delle punto vecchie o bravo o macchinoni troppo grossi per me... fra l'altro le vendono a caro prezzo!! es. punto 1.4 diesel 70 cv del 2007 con 3.800 km, versione dynamic, 10000 euri... al conce la trovo quasi allo stesso prezzo!!!

                Commenta


                  #23
                  dipende spesso anche dagli accessori,
                  ma quella da te citata non è una km zero...
                  per definizione le km zero sono solo state immatricolate dal concessionario per i piu svariati motivi, e in teoria non dovrebbero avere piu di 100 km....
                  cmq, per un usato di a anni , 3800km non sono niente.... poi ovvio dipende da cosa ti propongono
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #24
                    e invece se la polo fosse il modello precedente ???
                    capisco il "bisogno" di avere in mano l'ultima novità, ma pensa che :
                    1 - sul vecchio modello potresti avere delle offerte, sconti, incentivi validi
                    2 - sul nuovo modello è una classica delle case tedesche "offerte e promozioni ZERO"

                    se invece punti alla 207 (che secondo me è molto giovanile e accattivante) punterei molto sul km-zero, il mercato è pieno !
                    cerca su internet i concessionari ufficiali e chiedi info sulle auto che hanno (sul gobbo) in pronta consegna e poi sui concessionari multimarca specializzati in km-zero.

                    un ultimo suggerimento:
                    siamo a metà ottobre , se hai pazienza aspetta dicembre, li le case vogliono vendere per chiudere il "volume" del trimestre e anno.... e hanno interesse a vendere e tanto
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #25
                      Però visto che la Peugeot mi fa uno sconto di 2000€ perché sono dell'Aquila, volevo approfittare per prendere un auto nuova.. sulle auto usate invece non lo fanno questo sconto... Non posso aspettare dicembre perché mi occorre per lavorare...

                      Commenta


                        #26
                        Se t'interessa io vendo la mia Seat Leon TDI del 2005 x passare una turbo-benza.La macchina è perfetta..

                        La puoi vedere qui: (il prezzo è trattabile)
                        Seat Leon 1.9 TDI FR Auto usata - In vendita Livorno

                        Ciao

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          ciao,
                          stò per comprarmi la mia prima auto e sono molto indeciso tra la POLO 2009 75 cv diesel versione intermedia e la Peugetot 207 XS 75 cv diesel... i prezzi sono uguali, ovvero 11.700 €... voi cosa mi consigliate?!

                          P.S. la POLO la devo andare ancora a vedere in concessionario... mi sapreste dire se è a 3 cilindri?!
                          LA POLO è CARINA. non so quanto costa ma anche la scirocco non è male. Ovviamente parlando del livello di auto che ti sei prefisso di avere.


                          oppure


                          vai in un conce kawa e prendi lo zx10 r
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            LA POLO è CARINA. non so quanto costa ma anche la scirocco non è male. Ovviamente parlando del livello di auto che ti sei prefisso di avere.


                            P.s. Niente japan please...

                            oppure


                            vai in un conce kawa e prendi lo zx10 r
                            La polo non è male ma preferisco la 207 che è molto più spaziosa e ha una carreggiata più ampia... La scirocco è un'utopia per il momento...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              La polo non è male ma preferisco la 207 che è molto più spaziosa e ha una carreggiata più ampia... La scirocco è un'utopia per il momento...

                              la 207 la uso per lavoro, i sedili non sono comodissimi ed è una delle macchine più lente che abbia mai provato...1.4 diesel
                              ad esempio la 206 sempre diesel stessa cilindrata era più "brillante" se di brillante si può parlare...

                              vai di polo
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                LA POLO è CARINA. non so quanto costa ma anche la scirocco non è male. Ovviamente parlando del livello di auto che ti sei prefisso di avere.


                                oppure


                                vai in un conce kawa e prendi lo zx10 r
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎