Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima auto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia prima auto!!!

    ciao,
    stò per comprarmi la mia prima auto e sono molto indeciso tra la POLO 2009 75 cv diesel versione intermedia e la Peugetot 207 XS 75 cv diesel... i prezzi sono uguali, ovvero 11.700 €... voi cosa mi consigliate?!

    P.S. la POLO la devo andare ancora a vedere in concessionario... mi sapreste dire se è a 3 cilindri?!

    #2



    Senza dubbio: POLO!!!!

    Motore a 4 cilindri!

    Commenta


      #3
      sono entrambe belle auto. la polo, per me, è sempre stata un gradino sotto perchè mi è sempre parsa la sorellina scema della golf, ma cmq l'ho guidata ed è un'auto di tutto rispetto. forse, e dico forse, la 206 è più "giocattolino".
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        #4
        esteticamente mi piace di più la polo anche a me, però mi hanno detto che la polo ha una carreggiate piu corta della 207 e è anche meno stabile della 207... a me la polo piace per le linee pulite e per gli interni però su strada credo che sia meglio la 207 o almeno cosi si dice in giro... tu perchè mi hai consigliato la polo?!

        Commenta


          #5
          manu io la polo l'ho guidata, ho guidato la vecchia, e ti dico che è una bella auto, regge bene la strada e sgomma pure in seconda
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #6
            però luca quella vecchia non mi piace per niente... e poi misa che non la fanno neanche più... cmq in settimana vado in concessionario e la vedo dal vivo... stò vedendo però anche che polo intermedia ha mooolte cose in meno della versione full optional della 207, a pari prezzo...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              però luca quella vecchia non mi piace per niente... e poi misa che non la fanno neanche più... cmq in settimana vado in concessionario e la vedo dal vivo... stò vedendo però anche che polo intermedia ha mooolte cose in meno della versione full optional della 207, a pari prezzo...
              e sennò devo convincere il papino a fargli sganciare qualcosina in piu e vedo una alfa mito a km/0 sapete a quanto sta piu o meno?! sempre diesel...

              Commenta


                #8
                Per l'alta mito vai sul sito, puoi fare la configurazione del veicolo. Per i km0 devi andare in concessionaria. La 500 nuova non ti piace?
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  #9
                  POLO tutta la vita

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    Per l'alta mito vai sul sito, puoi fare la configurazione del veicolo. Per i km0 devi andare in concessionaria. La 500 nuova non ti piace?
                    In settimana faccio un giro per i concessionari, però la mito resta un utopia per il momento...
                    la nuova 500 è troppo piccola per i miei gusti e poi per quello che offre costa troppo..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                      POLO tutta la vita
                      però per favore motivate le vostre opinioni ragazzi...

                      Commenta


                        #12
                        polo: golf piccina senza un suo perchè
                        206: sempre la solita linea trita e ritrita

                        io dovessi prendere una macchina ora su quella fascia, andrei senza dubbio sulla nuova fiesta, linea nuova, poche in giro, macchina robusta, interni da favola rispetto alle concorrenti (VW mamma mia che plasticoni)
                        Nel dubbio, chiamatemi Marco

                        Mio diario

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi, questa mattina dono andato a farmi fare un preventivo da un concessionario vw per la polo e sono rimasto mooolto deluso!! Primo a parità di prezzo, ovvero 12.000€ ci prendo solo la versione base " che fa pena!!" mentre alla Peugeot ci prendo la full optonal!! E poi vw è l'unica casa automobilistica che non applica l'incentivo di 1.500€ per il terremoto, quindi mi è cascata un pò sui cojones!! Credo che a fine settimana prenoterò la 207...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                            polo: golf piccina senza un suo perchè
                            206: sempre la solita linea trita e ritrita

                            io dovessi prendere una macchina ora su quella fascia, andrei senza dubbio sulla nuova fiesta, linea nuova, poche in giro, macchina robusta, interni da favola rispetto alle concorrenti (VW mamma mia che plasticoni)
                            M'bè tanto robusta non direi!! Forse a livello tecnologico "di elettronica" è davanti alle sue concorrenti ma di linea non mi piace.., de gustibus..

                            Commenta


                              #15
                              mia moglie ha il 207 x-line 1.4 75cv, il 1.4 benzina è un chiodo, non va avanti...ma proprio niente! fa i 12km/L... qualche problema risolto in garanzia, ma niente di che...

                              è comoda e spaziosa per la categoria, rifiniture discrete, buona frenata, cambio morbido, sterzo un pò leggero...una guida sportiva non fa per lei!

                              sicuramente meglio il diesel!



                              hai pensato alla nuova Fiesta?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎