Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scirocco2.0 TFSI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    guarda io possiedo anche una tts la guida non è molto diversa da una TA come la scirocco.
    Mentre sul posteriore ti posso anche dare ragione,sono più divertenti da guidare,ma abitando almeno 10 mesi all anno a cervina credemi diventa proibitivo una tp,anche con le invernali diventa un problema.
    sigpic

    INDIAN PARK DESFASS

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
      si è dsg,mi trovo molto bene,è rapidissimo,ora la macchina è ferma però con un cerchione piegato,sto aspettando che arrivi in concessionaria,cambio pure 2 gomme,una bella spesa. ho su il ruotino ma è un pericolo 3 gomme da 19 e una da 16 va storta da paura.
      Che ti è successo?
      sigpic

      Commenta


        #48
        mega buca ad aosta piegato cerchione in maniere irreversibile e gomma naturalmente da buttare,quindi un cerchione nuovo e 2 gomme nuove visto che una sola non posso cambiarla.
        sigpic

        INDIAN PARK DESFASS

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
          guarda io possiedo anche una tts la guida non è molto diversa da una TA come la scirocco.
          Mentre sul posteriore ti posso anche dare ragione,sono più divertenti da guidare,ma abitando almeno 10 mesi all anno a cervina credemi diventa proibitivo una tp,anche con le invernali diventa un problema.
          La TTS non so che comportamento abbia perché non l'ho mai provata. Le mie t.p., essendo una priva di controlli elettronici e l'altra avendoli disinseribili, hanno un comportamento molto diverso da una t.a. e decisamente selvaggio. Se stai in montagna (cioè in mezzo alla neve) per parecchio tempo capisco che una t.p. sia più impegnativa e possa diventare più una menata che un divertimento. Vivendo sul mare per me la neve è un evento sporadico che si contrasta facilmente con le termiche per quel giorno all'anno che capitano quei 5 cm di neve sulla strada.
          "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

          Commenta


            #50
            arrivate le gomme stamattina,manca il cerchione che non è ancora arrivato in concessionaria.
            sigpic

            INDIAN PARK DESFASS

            Commenta


              #51
              mascellone quand'è che passi da me e mi fai provare la macchina?
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                #52
                A bassi regimi come risponde il 2.0 TSI?Fiacco??
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  fredpraz la dò dentro al conce settimana prossima,ultimi giorni con lei,e a dire il vero mi dispiace un sacco!
                  sigpic

                  INDIAN PARK DESFASS

                  Commenta


                    #54
                    vendi la scirocco ?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da RyanX
                    come si toglie sto sotto nick de merda..?
                    Originariamente Scritto da mito56
                    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                    Originariamente Scritto da Françis1992
                    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                    Commenta


                      #55
                      si,ma la dò dentro al concessionario,già tutto accordato.martedi che arriva,mi spiace un sacco.
                      sigpic

                      INDIAN PARK DESFASS

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎