.
NISSAN 350z
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggiodevo acquistare un 350z coupe usato probabilmente del 2005 quindi il 280cv.
vorrei sapere quali sono gli intervalli dei tagliandi per regolarmi se eseguiti e possibilmente sapere quali sono quelli più importanti.
inoltre cosa controllare per capire se l'auto è in buono stato di manutenzione?
quali sono le parti che si rompono più facilmente nel 350z?
La macchina in questione è notoriamente affetta da un unico difetto assolutamente innocuo a livello di meccanico, ossia un problema di sottodimensionamento in zona mozzi posteriori. Questo provoca un cigolio comunque completamente risolvibile tramite kit nissan (montato tra l'altro sulla mia)
Non ha praticamente difetti se non un leggero scalinamento dei pneumatici anteriori di cui però la mia stranamente non è affetta e se vogliamo un extraconsumo delle pastiglie dei freni ma questo non può essere considerato propriamente un difetto. La macchina è pesante, potente e le pastiglie sono performanti e non fatte per fare 80000 km.
Detto questo considerando che un cambio di pastiglie costa caruccio (intorno ai 300 euro) i tagliandi nominali sono ogni 15000 km circa e il costo varia tra le 150 euro e le 400.
Per curiosità visto che avrei una mezza idea di vendere la mia, che prezzo ti hanno fatto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggiodoveva essere un email per jpp infatti ma ha detto di postare qua.
se magari poi eviti di postare inutilmente mi fai anche un favore
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
girando proprio ieri trovai queste due auto
NISSAN 350 Z 3.5 V6 LEV2 300CV MOD. RESTYLING 6M + PELLE + NAVI + XENO + CERCHI '18 + BOSE + BLUETOOTH + PC + 6XCD + CRUISE + ESP + SED. ELETT. + CLIMA + ... KM 42.000 DEL 2006
e anche roadster
NISSAN 350 Z ROADSTER 3.5 V6 LEV 2 300CV MOD. RESTYLING 6M + PELLE + NAVI + XENO + CERCHI '18 + BOSE + ESP + PC + 6XCD + CAP. ELETT. + FARNGIVENTO + SED. ELETT. + ... KM 32.000 DEL 2006
stupenda
Commenta
-
Commenta