Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
[per lukasmile] la mia 120d rigorosamente crucca
Collapse
X
-
Appena ho gli euro in mano?!
per tutta questa settimana ti faccio sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioleo hai finito gli integratori e adesso ti vendi l' auto per comprare proteine ed arginina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioAppena ho gli euro in mano?!
per tutta questa settimana ti faccio sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioAhahahahah e se ti dicessi che hai detto la verità?
niente... staresti solo facendo la cosa giusta.. e fare la cosa giusta è un dovere non un optional..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioniente... staresti solo facendo la cosa giusta.. e fare la cosa giusta è un dovere non un optional..
Commenta
-
-
ecco le foto degli interni come promesso, i km effettivi sono : 68354
lo stereo professional
lo sterzo con i comandi multifunzionali
il comando per riscaldare i sedili con 3 gradi di temperatura e il sensore di posteggio anteriore e posteriore che ho dimenticato ad inserire tra gli accessori
panoramica dallo sterzo
parte anteriore
usura dello sterzo inesistente
cruise control
ingresso mp3 e alimentazione
retrovisiore anabagliante
fascia parasole (altro accessorio non elencato)
sedili posteriori
il caricatore da 6 cd
la prova di autenticità crucca
e questo è un piccolo ricordino che mi sono portato dietro da un incontro troppo ravvicinato con un camion in una strada strettissima, si nota solo controluce, con pochi € torna nuovo, è solo leggermente rientrato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose avessi 10k dindini la prenderei ad occhi chiusi.. è tenuta veramente in modo perfetto.. questo si ke è un affare
Commenta
-
-
si sembra essere messa bene anche internamenteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxkè la vendi/svendi ?
vedendo su internet anche del 2004 queste auto nn costano sotto i 13k €
Commenta
-
Commenta