Ripeto, guidavo una Fiat Uno 45 fire (massima velocità di tachimetro 150 km/h dopo 5 km di lancio, in due persone manco si muoveva, in cinque mi faceva i fari anche l' ape cross) dal 1994 al 2001, spesso la gente mi derideva (e non scherzo). Sognavo sempre le auto sportive della mia ex compagnia...tutti con BMW, Audi, ecc.? Ho aspettato (tanto) ma alla fine dopo infiniti sacrifici, un pizzico di fortuna, molte rinunce ho trovato un buon lavoro. Quello che ti voglio dire è non avere fretta. Non comperei mai e poi mai una BMW vecchia perchè le auto vecchie sono quasi sempre fonti di problemi, massimo del 2006 con non più di 30.000 km. Le auto moderne sono sicure, hanno air bag frontali, a tendina, posteriori, ecc...controllo della trazione, stabilità, ABS, ecc...tengono bene la strada e in media sono affidabili. Aspetta e se non troverai un lavoro ben remunerato fa nulla, non bisogna star male pur di possedere un' auto dei propri sogni.
Se fossi stato ancora precario a 1000 euro al mese a quest' ora sarei possessore della Fiat Uno 45 Fire del 1987 con ben 22 anni di vita...Vedo diversi ragazzi della mia età girare con auto un pò datate...non bisogna mai fare il passo più lungo della gamba.
Visto che parlavi di lentezza della Panda, per l' uso quotidiano bastano e avanzano un centinaio di cavalli...non pensare a 200 hp o oltre. Grandi potenze servono solo per stamparti un sorriso a 32 denti mentre sorpassi...stesso effetto sulla faccia del benzinaio...
Se fossi stato ancora precario a 1000 euro al mese a quest' ora sarei possessore della Fiat Uno 45 Fire del 1987 con ben 22 anni di vita...Vedo diversi ragazzi della mia età girare con auto un pò datate...non bisogna mai fare il passo più lungo della gamba.
Visto che parlavi di lentezza della Panda, per l' uso quotidiano bastano e avanzano un centinaio di cavalli...non pensare a 200 hp o oltre. Grandi potenze servono solo per stamparti un sorriso a 32 denti mentre sorpassi...stesso effetto sulla faccia del benzinaio...
Commenta