Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Pareri motori diesel BMW annate dal 1995 al 2001 TDS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon stavo paragonando la tua 350 con il compact è logico. A parte l M3 anche un 335i doppia turbina potrebbe darti la paga...
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesta usanza la si fa in gran parte qui al Sud ti vedi auto dal concessionario del 2004 con poco + di 50.000 km....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMio cugino ha la M3 Cabrio, dire che son rimasto scioccato è poco, son 350 cv che spingono dannatamente, mi son quasi cagato sotto quel giorno
Infatti sto valutando offerte del centro o nord italia, e qualcuna qua in sardegna (ma costano di più -.-)
Commenta
-
-
-
gandhi se hai una botta di culo puoi trovare la tua auto da un vecchio che ha percorso 80000 km dal 2001, non sarebbe la prima voltaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioImHo!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon è vero l's2000 ne ha solo 240
e poi quel "solo" stona non poco...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIn my honest opinion che centra ?!
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiogandhi se hai una botta di culo puoi trovare la tua auto da un vecchio che ha percorso 80000 km dal 2001, non sarebbe la prima volta
Commenta
-
-
Tieniti i soldi Ghandi! Continua con il tuo pandino. Otto anni fa guidavo una Fiat Uno 45 Fire comprata dai miei genitori nel 1987, non potevo permettermi altro (questo all' età di 26 anni). Ho avuto pazienza e alla fine il lavoro è arrivato. Avendo solo 3000 euro e un lavoro precario, continuerei senza ombra di dubbio con la Panda.
PS: non comperei mai BMW così vecchie, mi orienterei massimo su un 2006 - 2007 con pochi kmWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTieniti i soldi Ghandi! Continua con il tuo pandino. Otto anni fa guidavo una Fiat Uno 45 Fire comprata dai miei genitori nel 1987, non potevo permettermi altro (questo all' età di 26 anni). Ho avuto pazienza e alla fine il lavoro è arrivato. Avendo solo 3000 euro e un lavoro precario, continuerei senza ombra di dubbio con la Panda.
PS: non comperei mai BMW così vecchie, mi orienterei massimo su un 2006 - 2007 con pochi km
E comunque le BMW delle annate 2006-2006 hai idea di quanto costano? Per trovarle a 3.000, 4.000 € e con tanti km, bisognerebbe aspettare 3-4 anni!
Commenta
-
-
Non ha senso comprare un' auto vecchia. Compro solo usati con massimo 30.000 km e con pochi anni di vita, ho i miei canali sicuri. Piuttosto aspetta di avere un pò di disponibilità economica e poi mantenere un' auto costa parecchio tra bollo, assicurazione, tagliandi, gomme, benzina, ecc...
Una bmw del 2006? Che modello? La serie 3 (diesel) la trovi per 16.000 euro con attorno 100.000 km...troppiLast edited by Paul_Anderson; 14-10-2009, 22:44:36.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' risaputo che i motori diesel bmw reggono anche 300000 senza troppi problemi, e sto cercando però quelle degli anni dal 90 al 2001, e poi non ho molta disponibilità economica in quanto sono sempre precario nel lavoro e cazzi vari, almeno vorrei togliermi uno sfizio nella mia vita, e ho quasi 25 anni, e per consumi e assicurazione il 318 tds da 90 cv sembra il più accreditato, almeno è il top per me rispetto alla Panda! Anche perchè non pretendo grosse prestazioni o alte cilindrate
Ti rendi conto che queste cose non le fanno più manco i rumeni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon ha senso comprare un' auto vecchia. Compro solo usati con massimo 30.000 km e con pochi anni di vita, ho i miei canali sicuri. Piuttosto aspetta di avere un pò di disponibilità economica e poi mantenere un' auto costa parecchio tra bollo, assicurazione, tagliandi, gomme, benzina, ecc...
Una bmw del 2006? Che modello? La serie 3 (diesel) la trovi per 16.000 euro con attorno 100.000 km...troppi
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa fammi capire, tu vorresti comprarti una bmw vecchia di 10 anni pur di avere una bmw?
Ti rendi conto che queste cose non le fanno più manco i rumeni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE magari se aspetto, poi nel futuro mi pentirò di non averci forse provato....
Una BMW, anche se vecchia, ha niente da paragonare con la Fiat imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioQuesto è il classico discorso che fanno zingari e giostrai che girano con BMW e Mercedes vecchie di 20 anni..
Commenta
-
Commenta