Pareri motori diesel BMW annate dal 1995 al 2001 TDS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    si quei motori arrivano tranquillamente a quel kilometraggio ma sono le parti di "consumo" che non arrivano! se lo prendi e cominci a cambiare frizione,cambio ecc.ecc.. poi vedi come il prezzo iniziale lievita
    calcola che oltretutto i pezzi bmw costano di più...

dai retta a me aspetta quando avrai più disponibilità economica
    esattamente i problemi del mio 320d comprato nel 2007 datato 2001, braccio sopsensione, frizione, gomme, centralina..

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      non stavo paragonando la tua 350 con il compact è logico. A parte l M3 anche un 335i doppia turbina potrebbe darti la paga...
      Mio cugino ha la M3 Cabrio, dire che son rimasto scioccato è poco, son 350 cv che spingono dannatamente, mi son quasi cagato sotto quel giorno

questa usanza la si fa in gran parte qui al Sud ti vedi auto dal concessionario del 2004 con poco + di 50.000 km....
      Infatti sto valutando offerte del centro o nord italia, e qualcuna qua in sardegna (ma costano di più -.-)

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Mio cugino ha la M3 Cabrio, dire che son rimasto scioccato è poco, son 350 cv che spingono dannatamente, mi son quasi cagato sotto quel giorno

Infatti sto valutando offerte del centro o nord italia, e qualcuna qua in sardegna (ma costano di più -.-)
        M3 un sogno da sempre

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

M3 un sogno da sempre
          ImHo!

Commenta

• giottolo
            Scoppi Irregolari User
            • Apr 2008
            • 5257
            • 437
            • 1,076
            • RE
            • Send PM

gandhi se hai una botta di culo puoi trovare la tua auto da un vecchio che ha percorso 80000 km dal 2001, non sarebbe la prima volta
            Originariamente Scritto da arkon86
            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

ImHo!
              In my honest opinion che centra ?!

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                non è vero l's2000 ne ha solo 240
                ***** c'entra?
                e poi quel "solo" stona non poco...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  In my honest opinion che centra ?!
                  Che son d'accordo con LeonardoS per la M3, è un sogno per entrambi

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                  gandhi se hai una botta di culo puoi trovare la tua auto da un vecchio che ha percorso 80000 km dal 2001, non sarebbe la prima volta
                  Ehhhh e dove li trovi i vecchi che guidano BMW vecchie??

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Tieniti i soldi Ghandi! Continua con il tuo pandino. Otto anni fa guidavo una Fiat Uno 45 Fire comprata dai miei genitori nel 1987, non potevo permettermi altro (questo all' età di 26 anni). Ho avuto pazienza e alla fine il lavoro è arrivato. Avendo solo 3000 euro e un lavoro precario, continuerei senza ombra di dubbio con la Panda.

PS: non comperei mai BMW così vecchie, mi orienterei massimo su un 2006 - 2007 con pochi km
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Tieniti i soldi Ghandi! Continua con il tuo pandino. Otto anni fa guidavo una Fiat Uno 45 Fire comprata dai miei genitori nel 1987, non potevo permettermi altro (questo all' età di 26 anni). Ho avuto pazienza e alla fine il lavoro è arrivato. Avendo solo 3000 euro e un lavoro precario, continuerei senza ombra di dubbio con la Panda.

PS: non comperei mai BMW così vecchie, mi orienterei massimo su un 2006 - 2007 con pochi km
                      E non lo so, fatto sta che devo rifare la frizione della panda entro fine anno, sennò mi lascia a piedi! -.-

E comunque le BMW delle annate 2006-2006 hai idea di quanto costano? Per trovarle a 3.000, 4.000 € e con tanti km, bisognerebbe aspettare 3-4 anni!

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Non ha senso comprare un' auto vecchia. Compro solo usati con massimo 30.000 km e con pochi anni di vita, ho i miei canali sicuri. Piuttosto aspetta di avere un pò di disponibilità economica e poi mantenere un' auto costa parecchio tra bollo, assicurazione, tagliandi, gomme, benzina, ecc...

Una bmw del 2006? Che modello? La serie 3 (diesel) la trovi per 16.000 euro con attorno 100.000 km...troppi
                        Last edited by Paul_Anderson; 14-10-2009, 22:44:36.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• DORian_fAke
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 1765
                          • 196
                          • 219
                          • Send PM

E' risaputo che i motori diesel bmw reggono anche 300000 senza troppi problemi, e sto cercando però quelle degli anni dal 90 al 2001, e poi non ho molta disponibilità economica in quanto sono sempre precario nel lavoro e cazzi vari, almeno vorrei togliermi uno sfizio nella mia vita, e ho quasi 25 anni, e per consumi e assicurazione il 318 tds da 90 cv sembra il più accreditato, almeno è il top per me rispetto alla Panda! Anche perchè non pretendo grosse prestazioni o alte cilindrate
                          Ma fammi capire, tu vorresti comprarti una bmw vecchia di 10 anni pur di avere una bmw?
                          Ti rendi conto che queste cose non le fanno più manco i rumeni?

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Non ha senso comprare un' auto vecchia. Compro solo usati con massimo 30.000 km e con pochi anni di vita, ho i miei canali sicuri. Piuttosto aspetta di avere un pò di disponibilità economica e poi mantenere un' auto costa parecchio tra bollo, assicurazione, tagliandi, gomme, benzina, ecc...

Una bmw del 2006? Che modello? La serie 3 (diesel) la trovi per 16.000 euro con attorno 100.000 km...troppi
                            E magari se aspetto, poi nel futuro mi pentirò di non averci forse provato....

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                            Ma fammi capire, tu vorresti comprarti una bmw vecchia di 10 anni pur di avere una bmw?
                            Ti rendi conto che queste cose non le fanno più manco i rumeni?
                            Una BMW, anche se vecchia, ha niente da paragonare con la Fiat imho

Commenta

• DORian_fAke
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 1765
                              • 196
                              • 219
                              • Send PM

E magari se aspetto, poi nel futuro mi pentirò di non averci forse provato....

Una BMW, anche se vecchia, ha niente da paragonare con la Fiat imho
                              Questo è il classico discorso che fanno zingari e giostrai che girano con BMW e Mercedes vecchie di 20 anni..

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 667
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                                Questo è il classico discorso che fanno zingari e giostrai che girano con BMW e Mercedes vecchie di 20 anni..
                                Sarà, ma la panda è troppo lenta, e sinceramente son stufo

Commenta

Working...
                                X