spedizione di un kart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

spedizione di un kart

ragazzi avete idea di come fare per spendere meno di 160 euro per scendere un telaio di un kart con ruote ecc, (manca solo il motore) da monza a bari?
    le poste fanno il celeremaxi ma fino a 220cm di somma delle tre misure e non ci va....i corrieri ti chiedono minimo 190 euro...le bisarche se ne fottono....ho trovato 160 euro un amico alla bartolini ma e' cmq eccessivo cacchio...pesa 50kg...in fin dei conti non e' un enormita'...alle poste costava 25 euro se rispettavo 140 cm di lunghezza massimi (il kart e' 153)...consigli??

It ain't over 'til it's over!
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    ragazzi avete idea di come fare per spendere meno di 160 euro per scendere un telaio di un kart con ruote ecc, (manca solo il motore) da monza a bari?
    le poste fanno il celeremaxi ma fino a 220cm di somma delle tre misure e non ci va....i corrieri ti chiedono minimo 190 euro...le bisarche se ne fottono....ho trovato 160 euro un amico alla bartolini ma e' cmq eccessivo cacchio...pesa 50kg...in fin dei conti non e' un enormita'...alle poste costava 25 euro se rispettavo 140 cm di lunghezza massimi (il kart e' 153)...consigli??
    è impossibile
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      è impossibile

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Missà che l'unico modo per spendere così poco è andare di persona con un furgoncino da monza a bari

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Scendi il kurt con il vecchio trucco del bastone e la carota; usando una lurida ti seguirà dovunque...
          Sciopero

Commenta

Working...
          X