Ragazzi ma 400 per le gomme mi sembra un po troppo.....che gomme comprate???
spesa mensile moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioI tagliandi ducati sono ogni 10.000, ora credo addiritura ogni 12.000. Che vai dicendo gore?
forse mi sto sbagliando....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCiao Goreee!
Quanto tempo!
Se vuoi un giorno ci troviamo su due ruote così ti faccio mangiare la polvere come quella volta su 4 ruote....ricordi?
A proposito...hai ancora la spider?
Mi sa che non vivi a Milano...
cmq la spider non ce l'ho piu....
Temosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon ci va un cambio di olio ogni 5000.... ?
forse mi sto sbagliando....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ti sbaglisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMenomale che non prendi la Buell...è una non moto.
Una due ruote da fighetti.
Se vuoi una naked, ti consiglio la mia. La speed triple. Tecnologicamente e come anima si mangia una Bruttel a colazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioeheh esteticamente preferisco di gran lunga la buell, poi la speed costa anche di più se non sbaglio, e sono entrambe 2 mezze moto, le vere moto sono le stese.
un altra cosa:
oltre all'estetica se ti è possibile sali sopra le moto che vorresti a fatti un idea di quanto ti caricano, schiena e polsi....
io col monster ti posso dire che dalla mia altezza ( ) di 167-168cm non ho problemi alla schiena , ma la mia postura chinata in avanti mi carica parecchio i polsi e all'inizio mi dà parecchio fastidio e mi intorpidisce un po' le mani alla lunga....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioRagazzi ma 400 per le gomme mi sembra un po troppo.....che gomme comprate???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon so .... io credo che la buell sia tra le piu costose....
un altra cosa:
oltre all'estetica se ti è possibile sali sopra le moto che vorresti a fatti un idea di quanto ti caricano, schiena e polsi....
io col monster ti posso dire che dalla mia altezza ( ) di 167-168cm non ho problemi alla schiena , ma la mia postura chinata in avanti mi carica parecchio i polsi e all'inizio mi dà parecchio fastidio e mi intorpidisce un po' le mani alla lunga....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio avevo pagato mi pare 420 euro le Metzeller...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio avevo pagato mi pare 420 euro le Metzeller...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioa si? io le m3 sempre metzeller le ho prese 270 montateOriginariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio\\ ma che metzeler hai messo?
ma ricordo che tra quelle e le diablo costavano qualcosina meno.... e scelsi quelle.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma se ho dovuto togliere il piede dall'acceleratore altrimenti ti tamponavo e ti sbattevo contro la barriera di milano sud
cmq la spider non ce l'ho piu....
Temo
Gorettino mio io avevo 200cv sotto il cofano come te, ma la tua amichetta ea nettamente più pesante...certo io compensavo perchè peso 40 kg più di te.... (va beh è meglio se sto zitto )...
A te a 200 km\h cominciavano a staccarsi paraurti e specchietti....io invece ero in 4°
Che macchina hai preso?
Se ti dico con cosa vado in giro adesso ridi fino a domanisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioeheh esteticamente preferisco di gran lunga la buell, poi la speed costa anche di più se non sbaglio, e sono entrambe 2 mezze moto, le vere moto sono le stese.
La speed triple una mezza moto?
Sul mercato ritengo superiori solo la Brutale, la F4 e la bmw k1300r. Poi a pari livello qualche jappa supersportiva. Il resto 2 spanne sotto.
La Buell la trovi nel girone dell'inferno.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioGorettino mio io avevo 200cv sotto il cofano come te, ma la tua amichetta ea nettamente più pesante...certo io compensavo perchè peso 40 kg più di te.... (va beh è meglio se sto zitto )...
A te a 200 km\h cominciavano a staccarsi paraurti e specchietti....io invece ero in 4°
Che macchina hai preso?
Se ti dico con cosa vado in giro adesso ridi fino a domani"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta