Morè, la M3 Cabrio del 2003 è un qualcosa di pauroso sbavvvvv, però costa troppo anche da usato ovviamente
bmw 1er cabrio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa quale sport...questa è una versione kittata da un preparatore esterno
La scirocco nuova è uscita a fine del 2008...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMorè, la M3 Cabrio del 2003 è un qualcosa di pauroso sbavvvvv, però costa troppo anche da usato ovviamente
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
cmq Gandhi... la foto da te postata è una m3 del 2007 ... non il vecchio modello del 2003 ....
ps. alla prossima vaccata partono le srepsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
a me piace io ho la 1er 1180 d, ma non cabrio..cmq con quesi soldi li comrperei un bel bmw 320 coupè--tutta un'altra storiasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
bè ma è proprio la complessità del meccanismo della capote + rinforzo ai telai che fa salire di brutto il prezzo di ogni auto in versione cabrio ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon è meglio la M3 Cabrio?
Presente.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ma la tua non è cabrio.... sicchè :P
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta