Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
bmw 1er cabrio!
Collapse
X
-
come cabrio , è piu bella aperta la new bittle ....
la serie 1 è una bella cabrio, ma non le serve l'impronta sportiva (come per A4 ad esempio) che DEVE avere in versione coupè
un consiglio, spendi qualche euro sugli optional interni (pacchetti alluminio e pelle) gli interni standard son parecchio bruttini e tedeschisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome cabrio , è piu bella aperta la new bittle ....
la serie 1 è una bella cabrio, ma non le serve l'impronta sportiva (come per A4 ad esempio) che DEVE avere in versione coupè
un consiglio, spendi qualche euro sugli optional interni (pacchetti alluminio e pelle) gli interni standard son parecchio bruttini e tedeschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma che stai dicendo?
un cabrio si svaluta di più? ti ricordo che stiamo parlando anzitutto di una bmw, e poi a me risulta tutto il contrario, se vai da un rivenditore di auto usate e paragani peresempio un serie 3 coupè a una cabrio, la cabrio sarà valutata sicuramente di più.... certo è un mercato di nicchia e sono in pochi che si possono permettere la cabrio, non solo per motivi economici.
Ti sei risposto da solo...
In pochi si possono permettere la cabrio, è un mercato di nicchia.
Non ho mai studiato economica, ma so che se cala la domanda anche il prezzo dell'offerta cala.
Commenta
-
-
Comunque io sono innamorato di questa auto:
Questa è la versione sport, ma anche la normale è molto bella.
Il prezzo penso sia lo stesso della bmw.
Ma, nonostante, la serie 1 sia una delle mie auto preferite; lo sai che la bmw sforna modelli nuovi nell'arco di pochi anni (5-7)?
Questo, se non sbaglio, è andata in produzione per la prima volta 4-5 anni fà.
Quindi adesso ti chiedo:
Vale la pena investire tutti questi soldi, per un auto che tra breve sarà superata da un modello più nuovo e più innovativo, blà blà blà blà...???
Certo, sono discorsi che potresti anche evitare, ma se io dovessi spendere 30mila euro per un auto; cercherei quanti più lati positivi possibili.
Ciao
Commenta
-
-
in quasi il 100% dei casi l'auto non è un investimento
è un capitale che si svaluta e che produce debito anche solo per stare fermo nel box
la scirocco è una gran bella auto, piace anche a me esternamente (l'interno non l'ho mai visto ma sarà il solito neutro/tedesco/volkswagen che è piu bello di quello bmw standard)
per i costi, credo che una scirocco base costi 3-4 mila euro in meno di una serie1
il discorso che un modello viene poi sostituito da uno nuovo , lascia il tempo che trova, se vuoi un auto, se ti serve un auto , se ti piace un auto la comperi e basta.
ps. se il genere della scirocco ti piace, valuta anche la nuova megane coupè, ha una linea molto bella imho e un prezzo interessantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioTi sei risposto da solo...
In pochi si possono permettere la cabrio, è un mercato di nicchia.
Non ho mai studiato economica, ma so che se cala la domanda anche il prezzo dell'offerta cala.
non c'è bisogno di studiare economia, prenditi un quattroruote e vai a vedere le valutazioni dei cabrio bmw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioComunque io sono innamorato di questa auto:
Ma, nonostante, la serie 1 sia una delle mie auto preferite; lo sai che la bmw sforna modelli nuovi nell'arco di pochi anni (5-7)?
Quindi adesso ti chiedo:
Vale la pena investire tutti questi soldi, per un auto che tra breve sarà superata da un modello più nuovo e più innovativo, blà blà blà blà...???
Certo, sono discorsi che potresti anche evitare, ma se io dovessi spendere 30mila euro per un auto; cercherei quanti più lati positivi possibili.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioComunque io sono innamorato di questa auto:
Quindi adesso ti chiedo:
Ciao
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Cmq non fidatevi solo delle quotazioni di 4ruote....
andate a vedere le auto di persona, provate a vendere la vostra auto ... e vedretesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ma quale sport...questa è una versione kittata da un preparatore esterno
La scirocco nuova è uscita a fine del 2008...
Commenta
-
-
perchè non gli chiedi se non è meglio la M6 Cabrio ....
Gandhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti facciamo ribaltare il pandino ehsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta