la z3 coupe nn è ke mi faccia impazzire tanto.. la z4 bianca è da orgasmo
z4 3.0i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiola z3 in se x se nn è che ha avuto un gran successo imho
sai in quegli anni ha fatto il colpaccio mercedes con slk e l'innovativo tetto in mettallo
solo che ora non se ne vedono piu , mentre di slk prima serie si...
evidentemente il tetto in tela (di quei tempi poi, molto meno tecnico) ... soffre molto il passare del temposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
anche la vecchia mi gusta assaiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Ragazzi la z3 è stata prodotta il 2 febbraio del 96. Ai suoi tempi era una grandissima mattina.
Così come adesso lo è la Bmw z4.
Auguri per il tuo giocattolino Albe.Last edited by Argento_vivo; 14-09-2009, 23:17:57.
Commenta
-
-
sono troppo lente le altre macchine!!! cambiatele che mi bloccate!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono troppo lente le altre macchine!!! cambiatele che mi bloccate!!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono troppo lente le altre macchine!!! cambiatele che mi bloccate!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiook.... ma devi uscire con la capote aperta sempre .... sallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi sa che se inchiappa un condor che caga come ha cagato sulla macchina tua, la capote gliela sfonda
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta