ho dovuto lavare pure la macchina ...
Volevo condividere questo attimo di fortuna di oggi con voi :)
Collapse
X
-
Volevo condividere questo attimo di fortuna di oggi con voi :)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fottoTag: Nessuno
-
-
ma che dimensioni doveva avere il volatile che ha prodotto uno schifo del genere ??!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiomiseriaaa ladra...ma cose passava di lì un condor!!!
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioci ha sboccato sopra un gatto?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma che dimensioni doveva avere il volatile che ha prodotto uno schifo del genere ??!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiogore ma fai la cacca sul tuo cofano? Io almeno la faccio in quello degli altri
ma cosa dovevo aspettarmi da un bidè80sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
minchia che animale eraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMinchia che uccello bastardo! E' capitata la stessa cosa alla mia Panda, la trovai con il parabrezza e tetto tutto scagazzato da 2 cacche enormi!
Moreno,hai una Alfa Romeo GT Spyder?
prima avevo una Brera Spidersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOra ho un Alfa GT...
prima avevo una Brera Spider
Io ho troppe macchine per la mente, mi sto stufando della lentezza del Pandino di mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUno pterodattilo del periodo Giurassico uahuahuauh
altrimenti mi trovavo un altro cabrio
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho pensato a primo impatto che qualcuno ci avesse vomitato soprasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
Io ho troppe macchine per la mente, mi sto stufando della lentezza del Pandino di mamma
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta