If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se come da sms hai preso la speed... bhe ottima moto, serve soloun giubbo in pelle un casco aperto stile momo design, il resto lo hai gia a tema.
Ps. le moto in settembre si vendono non si comprano, ma questo ti rende straordinario, vai di gomme chiodate e fendinebbia che a novembre facciamo tremare il lungolago di dese
senti un po' purtroppo il prossimo mese devo viaggiare molto e non riesco a fare i canonici 1000 km per il rodaggio. Però sul service c'è scritto che o 1000 km o un mese per il primo check. ***** devo fare? Se la porto dopo 2 mesi non è che quei maledetti mi fanno storie per la garanzia
no problem dopo 2-3 mesi.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
la moto non ha pedali, ma che te lo dico a fare ..
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
la moto non ha pedali, ma che te lo dico a fare ..
volevo dire il pedale del cambio e del freno. Lo so che si chiamano pedane, ma nel tuo caso non possono essere chiamate così visto che al limite puoi arrivarci con un bastone ma non direttamente con i piedi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
volevo dire il pedale del cambio e del freno. Lo so che si chiamano pedane, ma nel tuo caso non possono essere chiamate così visto che al limite puoi arrivarci con un bastone ma non direttamente con i piedi
non si chiamano nemmeno pedane, quelle sono per metterci la frutta sopra, ma che te lo dico a fare...
un nome è solo un nome, indipendentemente dalla sua essenza. Per esempio tu non credo che ti chiami "mongolo" ma in effetti è quello che sei. Allora io mi chiedo, non era meglio che ti fossi chiamato direttamente mongolo? questo per evitare confusione, immagino che la gente ti chiami "nano di merda" o "nano infame", magari avresti preferito "mongolo", non so...
un nome è solo un nome, indipendentemente dalla sua essenza. Per esempio tu non credo che ti chiami "mongolo" ma in effetti è quello che sei. Allora io mi chiedo, non era meglio che ti fossi chiamato direttamente mongolo? questo per evitare confusione, immagino che la gente ti chiami "nano di merda" o "nano infame", magari avresti preferito "mongolo", non so...
cmq
io preferico nano di merda, ma anche mongolo non mi dispiace
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta