Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Habemus Moto
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè dio mio papà che però non l'ha mai usata ovviamente, l'abbiamo presa per scopi fiscali e poi è rimasta lì. nemmeno è assicurata, l'ho usata dietro la casa di mio zio che è grandeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioabbiamo fra di noi il messia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè dio mio papà che però non l'ha mai usata ovviamente, l'abbiamo presa per scopi fiscali e poi è rimasta lì. nemmeno è assicurata, l'ho usata dietro la casa di mio zio che è grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE ti sentiresti già in grado di girare nel traffico con la moto nuova?
no ma in ogni caso devo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono ma in ogni caso devo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioauguri davide
hahahaha il primo muro è suosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiobelli gli specchi stile "panda anni 80"
Ma li vuoi cambiare o ti piaccionoooo?!!?!?
Adesso ho su i rizoma bar end
Solo il sinistro ed è nero.
Poi ho comprato anche questi e presto li metto su:
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioBella scelta!!!! quelli dell'ultima foto meritano!
ma montali entrambi, solo uno specchio bho fa strano
Infatti sono indeciso, mi sa che tengo quello.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioti svernicio in ogni marciaJPP
ma dove vuoi andare con quel cancello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAdesso ho su i rizoma bar end
Solo il sinistro ed è nero.
Poi ho comprato anche questi e presto li metto su:
MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
Commenta